Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  Tifoso il 2/5/2006 20:42:45
Mi scuso in anticipo per il post molto lungo, perchè non è chiara la distanza tra luogo in cui è girato il cosiddetto video Hoboken e WTC-nord:

Correggo innanzi tutto il mio parere sui boati per la torre Nord e ritorno sulla retta via per le demolizioni del WTC e per l'inside job.
Diciamo che torno al 95% di probabilità demolizioni controllate a questo punto ( cioè guadagno 5 punti percentuali oggi, come pensavo 4 mesi fa pur avendo fatto molti progressi ).
Ho visto un video che non avevo mai visto prima è girato da un posto vicino ad Hoboken e mostra il crollo della torre Nord con audio :
La distanza tra il molo più vicino ad Hoboken e il WTC –Nord corrisponde ad almeno 2800 metri con google Earth; stimo per eccesso potrebbe essere solo 2000 e spiego meglio dopo: per ora diamo buono 2800 metri ma correggo poi )

In questo video con audio ( noto per essere chiamato hoboken ) si sentono almeno 5 boati molto violenti, sovrapposti ma i cui picchi sono distinti, prima che la torre crolli.
Mettete il volume a palla.
Andate su : http://www.hybrideb.com/evidence.htm
e scaricate il primo video linkato:
THE DEMOLITION VIDEO (WTC1 COLLAPSE) [21MB MPEG] trovato oggi dopo settimane che non andavo su hybrideb.
Non sono sicuro che il video sia stato girato proprio dal molo più vicino ad Hoboken. Ora mi spiego meglio – purtroppo il video non ha una grande risoluzione e così non riesco a stimare la direzione ed integrare il video con google Earth per ricavare la posizione “esatta” da cui è stato girato.

Parlavo di 5 esplosioni precedenti al momento del crollo udibili da un punto vicino ad Hoboken.
QUESTO E’ GIÀ UN’INDIZIO MOLTO PESANTE.

Durante il crollo c’è ancora molto rumore ma non si riesce a distinguere bene a cosa sia dovuto, ma ci si arriva facilmente .
Il primo boato del video avviene a 9 secondi circa prima del crollo, considerando che la velocità del suono è circa 340 m/s e che lì siamo ad Hoboken ad almeno 2800 metri ( stimo così per ora ), si deve aggiungere (2800/340) = 8 secondi circa a questi 9 secondi e così facciamo almeno 17 secondi prima.
Cioè se i dati sono giusti il primo boato si è originato almeno 17 secondi prima che la torre cominciasse a crollare ( correggetemi se sbaglio la distanza wtc1-hoboken è di 2800 metri almeno dal WTC-Nord alla riva del molo in linea d'aria con hoboken e si vedono le bandierine rosse del molo – se fosse 2000 metri avremmo che il primo boato si è originato 15 secondi prima del crollo).

Visto che nei primi 8 (ed oltre) secondi di crollo della torre si sentono chiaramente altri rumori violenti dal punto dove sta la telecamera, questi sono direttamente imputabili ad eventi rumorosi avvenuti almeno 8 secondi prima del crollo e non al crollo stesso, visto che le onde acustiche causate dal crollo non sono ancora arrivate alla telecamera.
Qualora invece la distanza fosse 2000 metri i boati che si sentono durante i primi 6 secondi di crollo sarebbero imputabili ad eventi avvenuti 6 secondi prima del crollo.

COMUNQUE DAL VIDEO/AUDIO CI SONO 12 SECONDI CRONOMETRATI DI RUMORI MOLTO FORTI E DISTINTI CHE SI SONO ORIGINATI PRIMA CHE LA TORRE CROLLASSE.
12 = 9 prima del crollo e circa 2.5/3 durante il crollo e non dovuti al crollo.

[Nota trascurabile su cui ragionare per verificare la distanza ( è molto noiosa e si può saltare tutto quello che sta nelle parentesi graffe ):
se si cronometra dal momento in cui l'antenna, molto visibile, comincia a inclinarsi e quindi inizia a crollare la torre, si sente che:
- c'è il solito rumore forte che dura 2.5/3 secondi circa a partire da quando si vede la torre cominciare a crollare
- c'è una pausa dopo questi 2.5/3 secondi e un momento di silenzio di 4 secondi (**) circa che termina circa 7 secondi dopo che l'antenna si inclina (e la torre crolla) e comincia a riesserci altro rumore forte.
7 è minore di 8, quindi dopo i 12 secondi circa di esplosioni continuate, se vanno bene i 2800 metri di distanza tra telecamera e WTC, potrebbe esserci stato un colpo di grazia con altre esplosioni nei decimi di secondo precedenti al crollo - Purtroppo non si sentono in 11 settembre 4 anni dopo e mi dispiace parecchio nel pezzo in cui crolla la torre Nord e si vede solo la cima della torre e l'antenna. - Cioè nei primi 4 (**) secondi del pezzo di 11 settembre 4 anni dopo non si sente nulla ).
Quindi penso di avere sbagliato qualche la distanza telecamera-WTC , sovrastimandola, anzi penso che la distanza giusta sia così 2000 metri per verifica tra di due video e quindi non eravamo proprio ad Hoboken preciso come viene segnato da google Earth, ma un po’ più a Sud.

Anche se fossero 2000 metri ( distanza minima tra torre Nord e il più vicino molo a quella angolazione) avremmo quindi 6 secondi di ritardo per il suono:
( 6 è minore di 7 e così spiego anche il video 11 settembre 4 anni dopo in cui nei 4 secondi precedenti al crollo non c'è rumore ) e il primo boato avviene 15 secondi prima del crollo ]

Indipendentemente dal ragionamento intricato della nota, che non mi interessa neanche sia chiaro o meno per tutti, serviva solo a stimare la distanza e a verificare i due video:

COMUNQUE 12 SECONDI DI BOATI VIOLENTI CI SONO STATI E NON E' STATO IL CROLLO DELLA TORRE - QUELLO CHE CONTA E' QUELLO.
DOMANDONA DA 1.000.000 $ : sempre che il video da 21MB di hybrideb.com non sia taroccato, ma il sito è affidabile, …
PERCHE’ ci sono stati tutti quei boati ? COSA ha causato tutti quei rumori udibili a 2000 metri almeno ?
Vorrei che rispondesse Attivissimo, ma visto che non ci sarà, dico le parole ovvie: ESPLOSIONI DI ORDIGNI.

Dall'altro video da 13 MB di rapidshare con i pompieri che scappano invece non si sente nulla e così penso che le esplosioni siano avvenute tutte prima: praticamente il rumore di questo video è quello del crollo e basta perchè siamo proprio sotto le torri.
Direi anche che visti i rumori di esplosioni nei parecchi minuti precedenti, il palazzo fosse già sotto tiro degli artificieri da un bel po’. Ecco forse perché non erano necessarie altre esplosioni durante il crollo e così ritengo sempre che gli squibs siano stati dovuti ad un effetto stantuffo e non a bombe.


Ulteriore rettifica sul video della vibrazione muto:
La vibrazione dell'altro video che ho messo su rapidshare avviene 13 secondi prima del crollo ed è isolata, non è preceduta da altre vibrazioni nei precedenti 19 secondi del video e non è seguita da altre vibrazioni nei restanti 13 prima del crollo.
La vibrazione non coincide con l'origine del primo boato che si sente da Hoboken ma può essere stata dovuta alla sommatoria (in fase) delle diverse oscillazioni causate da ciò che ha causato i diversi boati. Solo che mi lascia perplesso che la vibrazione della telecamera dura circa 1.5 secondi mentre le esplosioni a ripetizione durano circa 12 secondi.
Considerando che di sicuro coincide con il momento in cui il trepiede perde di stabilità è ragionevole pensare che perda stabilità solo in quegli 1.5 secondi a causa delle esplosioni oppure sono eventi separati e incorrelabili ( del tipo il cameramen ha toccato la telecamera e questa si è spostata di poco ) ?


Comunque mi sembra chiaro che le torri le hanno sbattute giù, solo che vorrei sentire/vedere dei documentari audiovisivi sui momenti precedenti il crollo, ma non da Hoboken, da sotto le torri a circa 200-250 metri. Se si sente di colpo una raffica di esplosioni come penso ci sia stata allora è chiarissimo e si verifica tutto.

Dove sono questi video con audio precedenti al crollo ? dovrebbero essere a disposizione di tutti, ma non ne ho mai visto nessuno.

Cosa poteva scoppiare nelle torri con un rumore udibile da 2000 metri almeno ?

Ci spareranno le balle come per il WTC7 con i 42000 galloni di gasolio ILLEGALI che stavano nel sotterraneo e che bruciano il WTC7 senza fare fiamme ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=21713