Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  ELFLACO il 28/4/2006 13:21:52
Eccomi raga.

Volevo chiarire una cosa che per me è ovvia ma quasi nessuno l'ha fatto notare.
L'aciaio si indebolisce,si rompe e DOPO ,caso mai ,si fonde!!!

Per quanto riguarda la teoria delle microonde, si,è molto interessante.Anche se non ho finito di leggere tutti i siti postati da Mandrake mi viene da fare una riflessione.
Ammettiamo che sia possibile riscaldare e fondere le travi portanti degli edifici,oltre alle dificoltà enunciate da Tifoso dovresti anche avere una antenna per ogni cosa da voler "riscaldare".
Da quanto ho letto negli articoli il "fascio" di microonde dovrebbe essere molto concentrato su quello che si vuole riscaldare.Certo è che questa ossevazione avrebbe un senso se conoscessimo in quale modo queste microonde funzionano sulle strutture di quei edifici.
Ci vorrebbero moltissime antenne(quante? non lo sapiamo) a distanze precise dagli obiettivi(???) a determinate fraquenze(quali?) e determinate potenze(??),ecc,ecc.

COMUNQUE ! sono d'accordo con Massimo quando dice che non è il nostro compito dimostrare come è stato fatto e da chi,a noi ci basta dimostrare che non è andata come dice la versione ufficiale.Più andiamo avanti e più gente se ne stà accorgendo.

EL FLACO

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=21398