Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  Redazione il 27/4/2006 21:32:22
MANDRAKE: Quoto EL FLACO, sul fatto che non devi scusarti di niente.

Siamo qui apposta per ragionare.

Ma in realtà non ci sono, che io sappia, altri motivi che possono portare la temperatura del terreno ad avere ancora 800° C, dopo sei settimane dai crolli, che non siano state delle esplosioni con una temperatura sufficiente a fondere l'acciaio. (L'unica che mi può venire in mente è che proprio lì sotto ci sia la bocca di un mini-vulcano).

In secondo luogo, per le detonazioni potranno anche essersi sbagliate 100 persone su cento, ma i tempi di caduta delle Torri sono lì da vedere, e le leggi della fisica pure.

Queste ultime due cose, da sole, DIMOSTRANO irrefutabilmente che di crolli passivi non può essersi trattato. Se quindi qualcuno ha da offrire altre alternative, oltre a quella degli esplosivi, per tale velocità di caduta, si faccia avanti. Ma fino a quel momento, non capisco proprio di quale "fianco prestato" tu stia parlando. Direi anzi che la tesi è in un botte di ferro.

Se hai un momento, vai alla sezione "i video di luogocomune", entra in "11 settembre", e guardati il video di J. Fetzer che ho appena caricato.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=21342