Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  m4x il 22/10/2010 17:04:06
Da 0:52

Intervistatore: " Agente Esposito, al momento d'impatto, potrebbe dirci esattamente cos'ha provato, cos'è successo... "

Poliziotto: " Sembrava un terremoto, come se il terreno sottostante stesse per scassarsi e l'intero edificio collassare, e quello che è finito per succedere è che le parti esterne all'interno dell'edificio sono rimaste intatte, e la parte centrale dei piani è franata ... e quello che potevi vedere era un buco al centro dell'edificio e il perimetro interno era li ed era l'unica cosa che era rimasta... "



1:40

Poliziotto: " Credo, da ciò che ho capito i pompieri mi hanno detto che la strada è collassata all'esterno dell'edificio e quando è collassata c'è stata un esplosione che mi ha scaraventato, e mi deve aver scaraventato da un parte all'altra della stanza e sono svenuto... "



Dalla seconda intervista...

Esposito dice che dopo aver messo in salvo alcune persone ritorna nell'edificio e...

3:17

" Mi ricordo di un esplosione, a quel punto sono finito al tappeto, non ricordo più niente, poi mi sono alzato e ricordo di essere uscito dalla stanza e c'era un buio pesto nei corridoi ... Poi ho guardato fuori da una finestra, perchè la finestra era esplosa, e la strada sotto era crollata, l'intera strada era franata, potevi vedere al di sotto della strada e a quel punto c'erano palle di fuoco che venivano su [dalla strada suppongo]... "



PS - Secondo me questo sarebbe il risultato delle famose " Gunfire and three tremendous explosions " di Del Bianco viste da sopra...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=178288