Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  virgilio il 18/3/2006 0:49:11
X Jck:
grazie per le risposte; nel link che metto sotto il capito 2 parla dei WTC1 e 2: se ho capito bene hanno un nucleo centrale che supporta il 60% del peso e poi la struttura a rete(orizzontale e verticale), il vero proprio "tubo", che si carica del vento e del restante 40% del peso.
Quanto alla polvere non è che mi hai convinto troppo...

X Paulo:
è vero: il WTC 7 è il più strano di tutti ed è difficilmente spiegabile; già che ci siamo mettiamo un link con 3 video della suo crollo per chi non l'ha magari ancora visto (si tratta di un edificio che non è stato interessato da impatti con aeromobili il cui crollo non procede dall'alto come per il WTC1 e 2): http://www.wtc7.net/videos.html .

ah ragazzi a proposito... siam sicuri che il metallo fuso e solforato arrivi anche da sotto le torri e non solo dal WTC7 vero?...


l'articolo linkato in testa alla discussione conteneva questo riferimento ad un rapporto ufficiale del Federal Emergency Management Agency l'ho guardato velocemente ma mi sembra possa contenere informazioni sugli edifici altrimenti sparse in giro o difficiili da recuperare (cap 2: WTC1 e 2, cap5: WTC7) ecco il link:
http://www.fema.gov/library/wtcstudy.shtm

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=15567