Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  Paulo il 17/3/2006 21:08:48
Citazione:
Più passa il tempo e più mi convinco che la battaglia che sta portando avanti il prof. Jones è forse l'unica che ha qualche speranza (minima) di portare a qualche risultato. Per questo credo che il prof. Jones abbia bisogno di tutto il sostegno possibile.


E su tutto il resto sostanzialemnte concordo.
Il prof. Jones è una mente straordinariamente lucida. Egli è perfettamente consapevole, e lo ha detto al seminario di Oren, che l'argomento su cui occorre focalizzare è la caduta delle torri e, tra di esse, in modo particolare la WTC 7.
Non che non si possano fare anche altri, validissimi, discorsi, ma nessuno è così convincente, lampante, facile da spiegare come la WTC 7.

In effetti il problema non consiste unicamente nel non farci fregare e mettere a nudo la verità, ma nel spiegare e convincere la gran massa di videoti di quella che è l'evidenza sotto gli occhi di tutti, che basterebbe non volerli chiudere. Quando la massa (inerte per definizione) si sarà resa capace della truffa del WTC 7, ogni altro discorso verrà da solo, per soprammercato.
Quindi se abbiamo poche forze (rispetto ai mainstream media) conviene non disperderle e concentrarle sull'affaire WTC 7, la vera peietra d'inciampo delle teoria buschiana.

Non sono, però, così pessimista. Inanzitutto perché, al di là di ogni risultato, comunque mi dà fastidio essere preso per scemo. Poi non è affatto detto che l'Internet sia uno strumento inferiore di diffusione di notizie, di sentimenti e di volontà. La nostra cultura ci indica nella carta stampata l'indice di diffusione della notizia e, per similitudine, la televisione. L'Internet è uno strumento diverso, la cui utilizzazione è ancora da inventare e la cui efficacia è ancora da scoprire.
Prima della diffusione della stampa c'era la "mormorazione" a creare la "pubblica opinione". Un mezzo della diffusione dell'animo popolare "inferiore" quanto si vuole, ma da sempre temutissimo dalle autorità. Non esiste, comunque, in qualsiasi lotta, l'arma totale. Esiste sempre una gamma di armi che occorre sapere usare al meglio, ma, soprattutto, occorre saper segliere in ragione del momento e della situazione. Lo stiletto non è inferiore alla bomba nucleare quando è sufficiente eliminare un solo nemico e senza tanti clamori. Il ministero della propaganda del Reich oltre ai ben noti discorsi radiofonici, le creografie, ecc, non disdegnava curare, guidare, gli oroscopi, le barzellette ecc.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=15516