Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  kataclisma il 9/12/2008 10:51:31
Citazione:
Ottima idea su cui basare lo sviluppo di fonti energetiche alternative!


Non capisco su cosa basi tale ironia, considerando che il senso del mio post era proprio quello di precisare meglio alcuni concetti riguardanti l' energia e le sue trasformazioni, visto che in vari post avevo notato una certa leggerezza nel trattare tali argomenti. Anzi ti confesso che lette alcune cose mi era venuta in mente proprio questa battuta, vista la faciltà con la quale alcuni sembrano parlare di energia, ma ho evitato preferendo optare per una più rispettosa spiegazione. Anche adesso potrei rispondere polemicamente, sottolineando varie "imprecisioni", che trapelano dal tuo post, ma penso sia inutile, visto che evidentemente era già troppo complicato quello che ho scritto precedentemente.


Citazione:
Sorry, i detriti sono in discarica controllata (dagli stessi che hanno smaltito le scorie del palazzo di oklahoma city), l'acciaio potrebbe essere anche finito nelle pentole della tua cucina, visto che quasi tutto è stato fuso!


Non sono esperto come molti di voi, ma proprio ieri in questo sito, ho intravisto un post nel quale veniva commentato un video che trattava della analisi di alcuni residui, nei quali, senza ombra di dubbio, veniva rilevata termite. Purtroppo non riesco a ritrovare il link, eventualmente lo posterò in seguito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=131309