Re: Discussione interessante sugli esplosivi e crollo

Inviato da  ahmbar il 17/12/2008 0:11:12
Robertomrc Citazione:
e dunque è così?quellà è una bomba? mi sembra assolutamente semplicistico dire così...sai quante cose potrebbero essere esposte ad un esplosione dentro ad un grattacielo che ha subito danni?


Peccato che quello vicino ai pompieri fosse il wtc7, che i danni li ha si subiti, ma.. da un'altra bomba : Barry Jennings : "A big explosion coming from the ground", era al 6° piano alle 9,15 in un edificio che non era stato nemmeno toccato a quell'ora, di quali danni stai parlando?

Citazione:
Sono solo parole...parole di gente che era lì,e ripeto...con una torre in quelle condizioni,sentire delle esplosioni è normalissimo.


In quali condizioni? Gli aerei hanno colpito i piani alti, tutti i testimoni parlano di esplosioni ai piani sottoterra o piani bassi, wtc7 compreso, quindi?
Non mi risulta che in grattacieli colpiti dalle fiamme si siano mai sentite esplosioni come quelle presenti nei video sopra, tu possiedi testimonianze contrarie a questa mia affermazione?

Citazione:
gli squib?alla fine uno dirà che sono squib, l'altro che sono frammenti del crollo e bla bla bla...


Uno puo' anche dire che fossero starnuti di elefanti, ma ti sembra per questo credibile?
Se alcuni di questi sono 40/50 piani lontani dal "fronte del crollo", cosa puo' averli generati?
Sono del tutto identici a quelli visti tante volte nelle demolizioni controllate, dove si utilizza dell'esplosivo


Mi piacerebbe sentire il prode Sir Edward cosa ti risponde su quel botto (e sugli altri...) che "non esistono", ma ti lascio volentieri il divertimento

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4772&post_id=131748