Re: Discussione interessante sugli esplosivi e crollo

Inviato da  schottolo il 12/12/2008 12:38:15
Citazione:
Ma in realtà si sente spesso la parola "BIG EXPLOSION" in questo filmato. Questo però...può voler dire tutto e niente!Bisogna vedere cosa erano quelle esplosioni,ammesso che fossero tali... bisogna vedere se il rumore sentito è comparabile con il rumore di una demolizione controllata; ma questo è difficile da provare.


Renditi conto che esistono centinaia di testimonianze di esplosioni udite prima e durante il crollo stesso dell'edificio..
Non solo nessuno ha mai saputo spiegare tale fenomeno,ma gli organi ufficiali han fatto che utilizzare la cosiddetta "strategia del silenzio"..E questo la dice lunga su quel che è veramente accaduto..

Credo che alcune testimonianze siano illuminanti su tale punto di vista..

Citazione:
bisogna vedere se il rumore sentito è comparabile con il rumore di una demolizione controllata


http://it.youtube.com/watch?v=yfst3o10hx4&feature=channel_page
http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=printpage&artid=3009

Ne riporto alcune che non lasciano spazio ad interpretazioni di sorta:

Citazione:
"ce qualche altra BOMBA che sta per esplodere. Lui crede che in realtà ci fossero dei detonatori nascosti nell'edificio"


Citazione:
"è come se..è come se vi fossero dei DETONATORI,si detonatori,posizionati in modo da far esplodere l'edificio,boom,boom,boom..."


Citazione:
"nell'atrio,sembra che una bomba vi fosse appena esplosa"


Senza contare quelle in cui molta gente ha finito per rimetterci la vita..o rimanere gravemente lesionata:

http://it.youtube.com/watch?v=1lwD86vwG-Q&feature=channel

Philip Morelli si trovava nei SOTTERRANEI:

Citazione:
"Stavo scendendo verso i piani inferiori,il capo squadra mi aveva detto di andare di sotto per rimuovere dei contenitori .e mentre camminavo lungo il carro merci principale dell'edificio,nel corridoio,fu in quel momento che venni scagliato a terra,voglio dire..l'impatto dell'esplosione,o qualsiasi cosa sia stato,mi scagliò a terra e da lì cominciò tutto il resto.. stavo correndo,stavo andando verso il bagno,all'improvviso aprii la porta,non sapevo si trattasse di un bagno,all'improvviso vi fu un altro grande impatto,tutte le mattonelle cominciarono a distaccarsi dal soffitto,le luci cominciarono a cadere,oscillando dal soffitto..uscii di corsa fuori da li,e tutto..le mura erano per terra,e cominciai a correre in direzione del parcheggio. Vi era molto fumo laggiù,molte urla di persone. Altre persone vennero con noi,verso le rampe..Era necessario passare per i cunicoli che portano dalla prima alla seconda torre,voglio dire,è così che bisognava fare..e tutto ad un tratto..accadde ancora una volta..qualcosa ci buttò a terra..Lo si sentiva dai sotterranei. Le pareti,tutto intorno,stava crollando"


Citazione:
"Voglio dire,conosco persone che sono morte nei sotterranei,persone che persero le gambe..laggiù nei sotterranei,persone che sono dovute ricorrere alla chirurgia plastica, perchè le mura le colpirono in faccia."


Testimonianza visiva:
http://graphics8.nytimes.com/packages/html/nyregion/20050812_WTC_GRAPHIC/met_WTC_histories_full_01.html
http://www.hybrideb.com/evidence.htm

Citazione:
(..)," lui mi ha chiesto se avessi visto anch'io quei flash davanti all'edificio ed io fui d'accordo con lui perché pensai – in quel momento non sapevo cosa potesse essere. Intendo che, avrebbe potuto essere un effetto dell'edificio che collassava, cose che esplodono ma vidi un flash flash flash e poi sembrò che l'edificio venisse giù.(...)"


Citazione:
"(...)era nella sezione inferiore dell'edificio. Hai presente quando demoliscono un edificio, come lo fan esplodere, quando viene giù? Quello è ciò che penso di aver visto.(...)"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4772&post_id=131523