Demolizione controllata : la prova da 16 tonnellate !

Inviato da  Max_Piano il 20/12/2005 16:25:24
Nel documentario "911 Eyewitness" viene introdotta una nuova tesi riguardante le esplosioni : queste sono avvenute prima dell’inizio del crollo di ciascuna torre.
In realtà il documentario è interessante e affronta il problema sfruttando differenti leggi fisiche (alcune dimostrazioni sono inoppugnabili altre sono un pò ingenue) ma in generale è ben fatto.
Ma ora voglio focalizzarmi solo su questo aspetto in particolare : le esplosioni prima del crollo della Torre Nord (WTC1).

Numerose sono le testimonianze di persone che hanno avvertito come una forte scossa di terremoto prima del crollo di ciascuna torre.
Non solo!
Si sarebbero viste anche grosse nuvole di polvere sollevarsi dal livello stradale.
Tali testimonianze sono state fin’ora ignorate perché non esistevano prove video di quello che era successo.

A dare sostegno a queste ipotesi ci sarebbero le riprese fatte da Richard Siegel , un accreditato reporter, dal molo di Hobboken (sull’altra riva del fiume Hudson a nord-ovest rispetto al WTC).
Le riprese di Richard siegel cominciano a fornire un valido sostegno alla teoria della demolizione controllata.

Nel video succede una cosa ancora più strana : prima del crollo di ciascuna torre si sente anche un forte boato come un tuono o una esplosione.
La cosa singolare è che tale boato ( inspiegabile visto che la Torre Nord stava appena cominciando a crollare ) si avverte quasi contemporaneamente alle immagini.
Ora, il molo dal quale Siegel ha fatto le riprese, si trova a oltre 3Km dal WTC; con un semplice calcolo ( velocità media del suono ~340 m/s ) si verifica che il ritardo con cui il suono si sarebbe dovuto udire sarebbe stato di almeno 9 secondi (9.1 per la precisione).

Avete capito ?

Qualcosa di non visibile direttamente ha prodotto un forte boato, effetto di una esplosione avvenuta 9 secondi prima del crollo di ciascuna torre.

Gli autori di “911 Eyewitness” per rendere ancora più comprensibile il fenomeno hanno anticipato la traccia sonora in modo da compensare il ritardo di 9 secondi dovuto alla propagazione dell’onda sonora.
Facendo attenzione si vede nel video anche una nube alzarsi dalla strada in concomitanza con l’audio (che ora è anticipato).

Devo dire che sono rimasto impressionato !

Qualcuno potrebbe obiettare :

“Magari quel Richard Siegel è un impostore, uno che vuole far soldi sull’onda cospirazionista!”
Ha manomesso o addirittura creato la traccia sonora! Che ci vuole ?
Del resto è anche un esperto di Computer Graphics e di Video Editing : è il lavoro per cui è pagato !”


Oppure :

“Il filmato è genuino ma c’è una spiegazione !”

Potrebbe essere che del carburante residuo sia esploso creando il boato ?
Questa ipotesi l’ho subito scartata perchè lo stesso fenomeno è avvenuto nello stesso modo per entrambe le torri; inoltre la maggiorparte del carburante è esploso in una palla di fuoco al momento dell’urto.
Gli stessi impatti degli aerei e la loro esplosione non hanno creato alcun boato o onda sismica comparabile con quella percepita (da testimoni, telecamere e strumenti) poco prima del crollo.
Inoltre non si capirebbe perché il carburante sarebbe esploso nelle fondamenta un’ora dopo l’impatto.
Inoltre tutto il carburante residuo è già stato ampiamente consumato dalla versione ufficiale nel cercare di fondere tre piani di acciaio, creare due o tre grosse esplosioni a metà strada e tirare giù due torri di 400 metri : non ne rimaneva abbastanza per le fondamenta. 

Se aggiungiamo che la versione ufficiale non ha mai chiarito il motivo di questa mega-esplosione e anzi non ne ha mai accennato l’esistenza le cose cominciano a farsi serie.

Ora chiediamoci :

Richard Siegel assieme a tutti i testimoni mentono ? Servono ulteriori prove per dimostrare che è proprio così !

Quello che tutti noi dobbiamo accettare ora, è questo :

Se si verifica che c’è stata una esplosione che non ha rispettato il principio di causalità abbiamo dimostrato che l’esplosione non solo non può essere effetto del crollo ma probabilmente ne è la causa (o una delle cause).
Se tale esplosione risulta avere una magnitudine di ordini di grandezza superiore a quella dell’intero crollo delle torri abbiamo la certezza che le torri sono state demolite.

In seguito verificheremo insieme che non solo Richard Siegel non mente ma che le sue riprese sono perfettamente compatibili con quello che realmente è accaduto.

Prima di proseguire vi faccio riflettere … ( mi ricorda qualcuno ) !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=461&post_id=4393