Re: Cosa dovrebbe essere successo al posto del crollo totale? (traduzione)

Inviato da  Ciaolo il 23/6/2008 20:34:51
Per curiosità, cosa ne pensi del fatto che il NIST, per sostenere la sua opinione, è costretto a negare che il blocco superiore si comprime prima del crollo, cosa osservabile in numerose foto e video, elementi tra quelli classificati come "scomodi"?

E cosa ne pensi del fatto che il NIST, per sostenere la sua opinione, è costretto a negare che il WTC7 sia mai esistito, per eliminare tutti gli elementi sulla sua demolizione provata al 100%?

E cosa ne pensi del fatto che il NIST, per sostenere la sua opinione, è costretto a negare che la struttura inferiore al piano d'impatto delle towers sia stata in grado di funzionare(l'intera struttura, non solo le 4 colonne di un piano deformate, secondo il NIST, dagli incendi infernali)?

La tattica debunker classica: cerca la pagliuzza nell'occhio del divulgatore di verità, senza vedere che un tir pieno di tronchi d'albero ti ha trapassato il cervello!

Leggi l'articolo e SMONTA IL SUO CONTENUTO Harvey, se ne hai il coraggio e le capacità, ma non serve a niente buttarsi contro il suo autore!

Almeno per le persone che sanno pensare, questi trucchi sono inutili.

Ma dato che le nuove leve-issime sono tutti psicolabili...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4427&post_id=121190