Re: Le Torri in "caduta libera"

Inviato da  Ciaolo il 17/6/2008 18:58:56
Io non so che avete davanti agli occhi...

Il pezzo superiore che cade in caduta libera sul palazzo inferiore???
Dove???

Il secondo 18 vede l'inizio del crollo?

Allora: checché ne dica il NIST, checché ne dicano i debunker, e checché ne diciate voialtri "complottisti", io guardo il video e vedo:

1) Nel secondo 16, circa, si nota l'inizio dello "schiacciamento" della parte del WTC1 al di sopra del piano d'impatto. Al di sotto tutto è normale.

2) Fino al secondo 18 il pezzo superiore continua ad accorciarsi fino a diventare 25 metri più basso (al di sotto tutto è normale)

3) E il piano d'impatto esplode...

4) ..."Ingoiando" Il pezzo superiore, che SCOMPARE, distrutto, mentre la parte inferiore, che non ha mai subito alcun danno inizia a collassare ad una velocità a dir poco incredibile ed EVIDENTEMENTE senza alcun motivo.

E, dato che io non sto dalla parte di nessuno, permettetemi di considerare lo stesso crollo come confutazione del collasso spontaneo, a prescindere da quanto tempo c'è voluto... Ci potevano anche essere voluti 4 minuti, ma secondo la FISICA quelle torri dovevano rimanere in piedi!

Se poi uno, da questo pensa "allora il WTC1 è stato demolito", è solo un'ipotesi, e sulle ipotesi non si montano le prove intorno, in teoria... le ipotesi sono valide finché non si trovano prove contrarie, e secondo me, l'ipotesi del crollo spontaneo ne ha fin troppe di prove contrarie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4426&post_id=120566