Re: Le Torri in "caduta libera"

Inviato da  Sertes il 16/6/2008 20:25:02
Citazione:

harvey ha scritto:
Questo confuta l'argomentazione secondo cui, essendo i tempi prossimi a quelli di caduta libera, automaticamente la demolizione controllata diventa provata.


Peccato che l'argomentazione principale sia un altra: provare che la versione ufficiale è falsa, non dimostrare che le demolizioni controllate siano vere.

Ti è già stato detto più volte che la discesa praticamente in caduta libera del blocco superiore attraverso gli ottanta piani inferiori è prova DIRETTA che la versione ufficiale è falsa.

Contemporaneamente la discesa praticamente in caduta libera del blocco superiore attraverso gli ottanta piani inferiori è prova INDIRETTA di una demolizione controllata, che rimane a tutt'oggi non provata e non dimostrata in maniera DIRETTA.

Ma a te questo non basta! Devi stravolgere tutto! Il dimostrarti che la versione ufficiale è falsa con una singola smentita non ti è sufficente, pure se hai proposto TU STESSO questo metodo di analisi.
Eh già, vuoi approfondire altri argomenti, vuoi sapere i secondi esatti del crollo totale, quando sai benissimo che questo neppure il NIST è stato capace di spiegare.

La versione ufficiale sui crolli è falsa per via di questa singola smentita certa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4426&post_id=120507