Re: Le Torri in "caduta libera"

Inviato da  harvey il 15/6/2008 9:50:18
Cleaner:

Citazione:
Non mi sembra che dica esattamente cosi',ti hanno dettato male.


Falla finita. Ti giuro che Mazzucco non mi ha inviato nessun PM. Chiedi a lui se non mi credi.

Sandman:

Citazione:
il fatto incredibile (o patetico se vogliamo) è che pur di appigliarsi ad ogni possibile elemento costui rigetta i dati forniti dallo stesso ente governativo il cui rapporto veniva preso come Bibbia fino a poco fa, e pretende di confutare il modo con il quale hanno misurato il tempo del crollo( differenza da inizio del crollo tramite video e fine crollo tramite dati sismici) piazzandosi davanti allo schermo con un cronometro


Quello che è patetico e ridicolo nello stesso tempo è che fai fatica a comprendere le frasi più elementari scritte in italiano, e nonostante questo ti permetti una tale arroganza. Io non confuto il modo in cui il Nist ha misurato il tempo del crollo, semplicemente perché il Nist non lo ha fatto. La differenza fra i due tempi è la differenza fra due orari di inizio crollo.

Citazione:
“gli orari (...) per il collasso delle due Torri basati sulle registrazioni televisive e le analisi LDEO (analisi sismografiche) differiscono significativamente. Queste differenze sono probabilmente dovute alle diverse differenti definizioni usate per stabilire l’orario del collasso. Gli orari basati sull’analisi visiva si riferiscono a quando il collasso ha iniziato ad apparire evidente, mentre gli orari basati sui dati sismici indicano probabilmente il momento in cui i primi frammenti in caduta hanno colpito il terreno. La differenza fra i due orari è stata stimata essere di 9 secondi per il WTC2 e di 11 secondi per il WTC1”.


Ciaolo:

Citazione:
La cosa patetica, sandman, è che non può essere misurata la durata del "crollo"... Da quando bisogna iniziare a contare? Da quando il tetto inizia ad abbassarsi? Da dopo, quando iniziano le prime esplosioni? E quando bisogna finire? Quando finiscono di esplodere i piani più bassi? O dopo, quando finisce di crollare la sezione interna più debole del core?


O perbacco! Ci sei arrivato. Complimenti per la prontezza.

Citazione:
visto che sei uno schifoso manipolatore


e tu un complottista! (a quanto ti pare, questa cosa ti offende a morte)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4426&post_id=120360