Re: Le Torri in "caduta libera"

Inviato da  harvey il 15/6/2008 0:05:12
Shm:

Citazione:
...la tua prima conclusione contravverrebbe il NIST, ma questa è poca cosa!


Ammesso e non concesso che sia così, cosa cambia? Ti faccio un esempio facile facile: la videocamera di sorveglianza mostra chiaramente il rapinatore che, mentre sta svaligiando una banca, impugna una pistola con la mano sinistra. Nel rapporto stilato dalla polizia, però, è scritto che il rapinatore impugnava l'arma con la mano destra. Poco dopo viene arrestato il signor Mario Rossi. Gli avvocati di Rossi sostengono che non può essere stato lui a rapinare la banca, dato che Rossi è notoriamente mancino. Che dovrebbero fare i giurati? prestare fede al rapporto della polizia, o ai propri occhi?

Citazione:
...la seconda sembra un appiglio a voler indurre la gente a intendere qualcosa che con troppo pseudo-ermetismo, solito dei "debunker", vien celato provoatoriamente!


Qui confermi che nel rapporto del Nist non c'è niente del genere.

Citazione:
Chiedi una conferma per la durata del crollo in "???" secondi esatti?!!!
E che conferma è?!
"???" è una cifra?!!!


No, sono caratteri jolly. Quanto è durato il crollo, Shm? Siccome sostieni che la durata del crollo viola le leggi della fisica, sei tu che dovresti saperlo, altrimenti come fai a dire una cosa del genere? Io non lo so e l'ho scritto chiaramente. Quello che è certo è che dura molto di più dei 9 o 11 secondi asseriti.

Citazione:
In effetti non pretendi troppo il guaio è, pure se pretendessi poco, proprio che pretendi...
E questo non è l'atteggiamento corretto di colui che rende edotti gli altri di una mancanza ma di colui che si erige a conoscitore di una verità assoluta!!!!


Per carità! Sono io che devo essere edotto. Sostieni davvero che il crollo è durato 11 secondi? Vuoi fornirmi qualche motivo per crederci, o vuoi continuare a citare il Nist?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4426&post_id=120346