Re: Domande a Danilo Coppe

Inviato da  K_Emerson il 4/1/2008 23:27:26
Citazione:

Pausania ha scritto:
E intanto le citazioni continuano a mancare. Possiamo andare avanti anche all'infinito, se ti va...


Vuoi che ti sintetizzi un centinaio di pagine? Se vuoi capire una cosa complessa tanto quanto quelle analisi, non puoi fare cherry picking di due o tre frasi e pretendere di capirle.
Non esistono i bignamini per questo tipo di cose. Se vuoi sintetizzare, ci sono le FAQ, che ovviamente esaustive non possono essere.


Citazione:

Ma infatti, che senso ha? Ma direi di più: che senso ha spendere soldi per stabilire una cosa ovvia, che le torri sono cadute per colpa dell'impatto degli aerei... volevo dire degli incendi... volevo dire di entrambi... volevo dire per colpa dell'effetto pancake... volevo dire non per colpa dell'effetto pancake...

E' tutto così evidente...


Perché non parli con un ingegnere strutturale, invece di fare facile ironia? Tanto, è risaputo, non cambierai idea: ogni volta che è stata sbufalata qualche idiozia (il kerosene non può aver sciolto le colonne, il pancake, gli incendi inesistenti e via dicendo) i paletti si sono spostati verso altre problematiche.
Vuoi capire cosa è successo alle torri? Studiati i rapporti. Vuoi limitarti a criticare il NIST senza nemmeno sapere cosa dice? Fai pure, se ti diverte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4050&post_id=108638