Re: Domande a Danilo Coppe

Inviato da  Ciaolo il 2/1/2008 15:27:37
Infatti ti ho già detto che non so quasi nulla degli incendi, per questo ti ho linkato quel thread.

Non voglio fare figuracce e ti ringrazio per aver smontato il mio penultimo post.

Comunque:

La struttura sottostante però si trova a reggere da sola il pezzo di moncone superiore, e con le colonne tranciate e deformate dal calore, non è facile farlo ^_^

Ti ricordo che tutte le strutture sottostanti vengono costruite per reggere da sole i pezzi di monconi superiori, se le colonne cedono, i monconi superiori teoricamente cadono in strada e non seguono le strutture sottostanti mentre esse si polverizzano.

ps. l'hai vista la polvere del wtc? sai che anche le ossa delle persone sono state trovate a granelli sui tetti dei palazzi vicini?

Porta fonti attendibili, scritte da esperti, non da esimi sconosciuti nascosti dietro a un nick. Tutta gente misconosciuta, che non lavora nel settore, che si permette di criticare il lavoro di esperti senza nemmeno avere le basi (tipo, essersi letti qualcosina sul sito dei pompieri).

Certo, prima chiedi calcoli fatti scientificamente, poi insulti chi li fa e chiedi di gente che lavora nel settore. Oh, forse non avevi capito che quello era un thread di calcoli scientifici! Pensavi forse che era una fonte? Beh, leggi!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4050&post_id=108221