Re: La caduta delle Torri Gemelle vìola le leggi della fisica secondo il NIST

Inviato da  Ciaolo il 13/12/2007 19:49:51
(a parte che stava parlando di 2 grattacieli diversi colpiti in modo diverso in piani diversi)

Il NIST ha detto che la loro indagine si è fermata fino a quando è iniziato il crollo. A quel punto, tutta la struttura era molto debole e, una volta iniziato il crollo, esso è continuato. Se aveva calcolato matematicamente che l'intera struttura era debole, perché non ha accettato la richiesta di aggiungere la capacità di resistenza della parte inferiore rispetto al blocco in fase di crollo? Hanno detto "la struttura era debole e lo abbiamo calcolato e osservato" e poi dicono "non calcoliamo la resistenza della struttura della torre".

Io non riesco a capire: ma se siete sicuri al 100% che quei due aerei guidati dai soldati del male (dopo che sono entrati senza essersi registrati, magari per anonimato, ma hanno portato con loro documenti e certificati di colpevolezza scampati alla polverizzazione dei palazzi del WTC, nonché degli aerei) si sono schiantati nei grattacieli e ne hanno provocata l'"implosione", provatelo! Il crollo! Non bastano temperature che vengono da grafici che avete inventato guardando i video e immaginando ciò che poteva stare avvenendo dentro!

"Ma allora perché voi cattivi complottisti negazionisti fascisti credete che sia una demolizione controllata guardando i video?" Perché si vedono i risultati di esplosioni, in alcuni si sentono, e in altri ci sono testimoni che ci mettono la faccia che lo confermano!

La devono smettere di prendere in giro tutti, facciano i calcoli che mancano tanto i neocons sono quasi "implosi" pure loro... tempo un anno...

A me va pure bene se dicono "non rispondiamo a questa lettera" invece di rispondere con frasi da esperti di marketing persuasivo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4024&post_id=106130