Re: Attivismo - AE911truth.org

Inviato da  Cleaner il 30/8/2008 16:40:48
Citazione:

Previ3 ha scritto:
adesso non riesco a rispondere per questioni di tempo ma lo faro' appena possibile, però ho trovato qualcosa di molto interessante...

Indovinate chi ha detto queste parole sulla "polverizzazione totale"...

Esaminando il campione di macerie del WTC, trovammo grandi pezzi di calcestruzzo (di forma e dimensioni irregolari, uno misurava circa 5 x 3 x 3 cm) nonché frammenti di medie dimensioni di cartongesso (con la carta legante ancora attaccata). Pertanto, la polverizzazione in realtà NON fu tale da produrre polvere fine ed è una falsa premessa iniziare con una polverizzazione fine quasi totale... Anzi, gran parte della massa del campione MacKinlay era chiaramente composta da pezzi consistenti di calcestruzzo e cartongesso, non da polvere fine.

Sembra che la comunità dei ricercatori della verità sull'11 settembre “sia stata lenta a capire” che le particelle più abbondanti di polvere del WTC sono della varietà “supergrossolana” anziché del tipo “fine”, e che frammenti significativi di calcestruzzo sono stati trovati anche tra le macerie del WTC.

As we examined the WTC-debris sample, we found large chunks of concrete (irregular in shape and size, one was approximately 5cm X 3 cm X 3cm) as well as medium-sized pieces of wall-board (with the binding paper still attached). Thus, the pulverization was in fact NOT to fine dust, and it is a false premise to start with near-complete pulverization to fine powder... Indeed, much of the mass of the MacKinlay sample was clearly in substantial pieces of concrete and wall-board rather than in fine-dust form...

It seems that the 9/11 truth community likewise “has been slow to understand” that the WTC dust particles in greatest abundance are the “supercoarse” variety rather than “fine” particles, and that significant chunks of concrete were also found in the WTC rubble.

(da Hard Evidence Repudiates the Hypothesis that Mini-Nukes Were Used on the WTC Towers, p. 8, gennaio 2007)

Chi è che ha detto questo????


Interessante è il fatto che ometti quello che Steven Jones dice in relazione al tipo di ricerca a cui è riferito il documento.

Questa frase:
(as might be expected from a mini-nuke or a “star-wars” beam
destroying the Towers).

(come ci si dovrebbe aspettare se le Torri fosse state distrutte da mini nuke o raggi da Star Wars)

l'hai sostituita coi puntini....

Frase intera:
Thus, the pulverization was in fact NOT to fine dust, and it is a false
premise to start with near-complete pulverization to fine powder
(as might be expected from a mini-nuke or a “star-wars” beam
destroying the Towers). Indeed, much of the mass of the
MacKinlay sample was clearly in substantial pieces of concrete
and wall-board rather than in fine-dust form.

Pertanto, la polverizzazione in realtà NON fu tale da produrre polvere fine ed è una falsa premessa iniziare con una polverizzazione fine quasi totale (come ci si dovrebbe aspettare se le Torri fosse state distrutte da mini nuke o raggi da Star Wars)
Anzi, gran parte della massa del campione MacKinlay era chiaramente composta da pezzi consistenti di calcestruzzo e cartongesso, non da polvere fine.

Comunque il fatto che nell'appartamento in cui Jones ha reperito i detriti,vi siano finiti quelli di dimensione più grossi significa che,
di fatto,la polvere fine è stata dispersa dal vento e si è depositata su Km2



Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3849&post_id=124601