Re: Attivismo - AE911truth.org

Inviato da  schottolo il 23/8/2008 16:04:15
Citazione:
Se una tale forza può scaraventare del cemento e dell'acciao pensi che non riesce a fare lo stesso con delle ossa che sono molto più leggere????


Il punto non è incentrato sulla capacità o meno di scaraventare quantità impressionanti di cemento,acciaio e parti più leggere,ma sulla loro inspiegabile polverizzazione,in totale disaccordo con un normale cedimento strutturale.

Citazione:
Assolutamente no! Però ti voglio far osservare una cosa: L'edificio si inclina non in un punto qualsiasi ma dove è stato piazzato dell'esplosivo. Dicendo questo vuoi dire che qualcuno che pilotava alla massima velocità un aereo "AGILE" come il 737 è riuscito a centrare ESATTAMENTE il piano in cui erano piazzate le cariche. Ti sembra ancora facile? Bene, aggiungi il fatto che gli aerei sono arrivati sfalsati rispetto alle torri e il pilota ha dovuto fare una brusca virata per centrare gli edifici.


Bastava telecomandarlo nella zona voluta,(tecnologia usata fin dalla 2 guerra mondiale),e comunque non vedo il nesso,demolizione o meno,l'inizio del crollo sarebbe comunque iniziato dal punto maggiormente danneggiato,(detonando le cutting charge nella zona più alta della torre).

Citazione:
Perchè te puoi dire che l'inclinazione della torre sud è insignificante e io non posso dire lo stesso dei flash??


Perchè l'inclinazione è una non-prova, e come ho gia detto sopra poteva venire ad essere causata (detonando a dovere le varie cariche).

Invece i flash sono caratteristica esclusiva delle demolizioni controllate ed oltre ai video dei suddetti,abbiamo anche le testimonianze:

Ho... visto come un flash, flash, flash ... in corrispondenza dei livelli bassi dell'edificio. Sapete, come quando demoliscono un edificio." (NYT, Gregory, pp. 14-16).

Il Capitano Karin Deshore ha detto: "Circa nella zona centrale... c'è stato questo lampo rosso e arancione. Inizialmente era solo uno. Poi questo lampo ha iniziato a scoppiare lungo tutto il perimetro dell'edificio, che ha cominciato ad esplodere... Ad ogni scoppio era associato un lampo, prima arancione e poi rosso, che usciva dall'edificio e ne percorreva il bordo in entrambi i sensi, per quanto potevo vedere. Questi scoppi e le esplosioni diventavano sempre più grandi e si muovevano sia verso l'alto che verso il basso, poi tutto intorno all'edificio" (NYT, Deshore, p.15).

Il vigile del fuoco Richard Banaciski ha affermato: "C'è stata un'esplosione. Sembrava come alla televisione, [quando] fanno saltare gli edifici. Sembrava che si muovesse tutto intorno come una cintura, tutte quelle esplosioni" (NYT, Banaciski, pp. 3-4).

Il vice commissario Thomas Fitzpatrick ha dichiarato: "Sembrava ci fossero dei lampi intorno ad certo livello dell'edificio... La mia prima reazione fu di paragonarla a quelle implosioni che si vedono in TV" (NYT, Fitzpatrick, pp. 13-14).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3849&post_id=124317