esplosioni

Inviato da  tekkaman il 20/9/2007 11:20:14
Salve a tutti, ho esaminato il video di debunking di Paolo Attivissimo in cui viene detto che i crolli non possono essere stati dovuti a cariche esplosive perchè non si sentono rumori di scoppi.
Eppure esistono centinaia di testimonianze di persone che hanno udito esplosioni potenti o addirittura che sono state colpite loro stesse da queste esplosioni. In particolare nella zona dei basamenti .
Ci sono anche dei video in cui è chiaramente possibile udire degli scoppi fortissimi, eccone alcuni :

http://www.youtube.com/watch?v=iroOdvjOK8k

http://www.youtube.com/watch?v=7LPbXaZAKNI

http://www.youtube.com/watch?v=VhiEAn6RCFA


Qualcuno dirà che sono conseguenze dei danni e che magari sono gruppi elettrogeni scoppiati in seguito agli impatti. Ma occorre riflettere sul fatto che eventuali centraline elettriche erano nei sotterranei, circa 300 metri più sotto l'impatto degli aerei. Inoltre le torri erano separate in tre distinti blocchi, ad 1/3 e a 2/3 della struttura infatti vi era un totale isolamento,proprio per evitare il propagarsi di incendi. Chiunque sia salito su un grattacielo,come l'Empire Sate Building, sa bene che bisogna cambiare ascensore almeno due volte prima di raggiungere la sommità.Non esistono ascensori che corrono lungo tutta l'altezza di questo tipo di edifici e quindi è impossibile che sia precipitato qualcosa fino ai basamenti..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3831&post_id=99824