Re: esplosioni

Inviato da  Ciaolo il 13/10/2007 17:27:46
Esplosioni ci sono state, e quelle le può sentire chi cerca notizie. Chi non cerca notizie, come me per 3 anni dall'11/9, si deve necessariamente porre dei dubbi sull'accaduto.
Quando ho visto che sulle torri si erano abbattuti 2 aerei (non ero a casa durante il primo e nn ne sapevo niente) ho pensato ma come c***o è che 2 aerei possano entrare a new york e schiantarsi contro le twin towers? Ho subito pensato che avrebbero dovuto abbattere il secondo, ma poi mi chiedevo se era stato lasciato andare per salvare i passeggeri, ho pensato così, anche se era un'assurdità. Poi mi chiesi, quando avranno spento gli incendi e tutti saranno usciti ecc ecc, come faranno a ricostruire quei piani? distruggeranno i piani superiori? costruiranno una gigantesca impalcatura a tempi record?

Macchè non serviva!

La torre sud crolla: crolla? si è letteralmente dissolta! Ma come è potuto succedere? ad assisi mica si è polverizzata la chiesa quando è crollata la parte superiore di non so quale campanile... mah!!!!!
Almeno la torre nord era meno danneggiata, quella rimarrà in piedi, chissa ora come le chiameranno quella: la torre gemella?

No problem!!!

Ecco che si dissolve anche la torre nord! E che potevamo rimanere con una torre sola? via! giù anche quella! E poi tutti che parlavano di "attacchi suicidi mai visti" e al tg della sera "bin laden il mandante". Chi??? Un terrorista dell'afghanistan... se lo dicono al tg è stato lui.
Poco tempo dopo (nn so, giorni o settimane, o il giorno stesso) dicono che in un video bin laden dice di essere estraneo. Poi si scopre che invece era stato lui e ne festeggiava con gli amici.

Bene, come la stragrande maggioranza ci ho creduto!

Ma il mio cervello mi diceva: "guarda che quei grattacieli nn potevano crollare così" e allora pian piano la verità mi è pervenuta tramite un documento con i misteri dell'11/9 che stava su un computer non mio, ma solo conoscendo questo sito ho scoperto molti dettagli che prima non sapevo...

Solo i complottisti (cioè quelli che hanno complottato) non le vogliono sentire quelle esplosioni perchè sentirle sarebbe come confessare. Chissà chi ha ideato questa messinscena? Di certo la loro logica non funziona e vi spiego il perché:

Allora, se voi voleste solo creare un simbolo di attacco vi basterebbe far crollare le torri dopo che sono state evaquate. Giusto?
Se sono state fatte crollare PIENE, quindi sono state fatte esplodere tutte le persone che stavano dentro lanciando i loro frammenti sui tetti dei palazzi vicini, significa che volete creare un senso di lutto-vendetta nella gente.
Ma non poteva essere molto più facile farle crollare veramente? Bastava una piccola esplosione magari solo nella torre sud per far cadere quel gigantesco pezzo di grattacielo sulle povere persone per strada e lasiare la torre nord in piedi, sai che ficata il video di mezzo grattacielo che cade (per colpa di bin laden) sulle persone di sotto!
E invece no: bisognava distruggere, fare i fuochi d'artificio... Secondo me c'è dietro qualche regista di film di tensione perchè quello che ho visto non è stato altro che una montatura per rendere cinegenico l'attentato (si può dire cinegenico?)

Tanto gli americani tutto!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3831&post_id=101358