Re: Una tesi alternativa...

Inviato da  edo il 12/3/2008 21:57:32
Citazione:

blackbart ha scritto:
Edo:
Citazione:
Prova ad immaginare (solo ad immaginare eh! perchè nella realtà queste cose non succedono!: tu subisci un attentato ed elimini in otto mesi lavorando sette giorni su sette 24 su 24 tutte le prove possibili che possano permettere di analizzare meglio il fatto; impedisci l'accesso all'area a chiunque (università o altri studiosi accreditati a farlo), voglia liberamente studiare qualunque aspetto di quanto è avvenuto... e poi cerchi qualcosa a distanza di anni dopo che hai svenduto l'acciaio a chiunque fosse abbastanza veloce da volerselo pigliare?


Quindi stando alla tua logica - esiste tutto ciò che non si è ancora visto (!) - le torri potrebbero essere state abbattute da un disco volante olografico o da un drago a tre teste. ù

Non capisco in che modo la mia logica possa essere applicata al tuo "ragionamento" con tua coda ridicola.

Citazione:
Dimmi tu cosa potrebbe essere quella "roba arancio colare"


Alluminio, plastica, cherosene e residui metallici assortiti.

Puoi dimostrarlo?

E' stato un fenomeno circoscritto e ampiamente sopravvalutato ma tuttavia alla base della "teoria" di Steven Jones (se quello è un professore di fisica io sono un ballerino di flamenco).

Ok per la tua carriera di ballerino.

Citazione:
Le testimonianze dei pompieri per te sono credibili si o no?


La stessa domanda devi rivolgerla a te stesso: le squadre che hanno raggiunto i piani colpiti dall'incendio non hanno riferito di situazioni preoccupanti.

Però le tre torri sono venute giù come se fossero di burro.

Inoltre, mentre secondo Steven Jones la torre era divorata dalla thermite (!), le scale venivano percorse da pompieri a salire e da sopravvissuti a scendere, alcuni dei quali provenienti proprio dai piani colpiti della torre sud!

Però le tre torri sono venute giù come se fossero di burro.

Ma ora escono fuori temperature in grado di sciogliere colonne di acciaio di 5-10 centimetri di spessore nel giro di pochi minuti, bombe atomiche e draghi volanti a tre teste!

Ma no, secondo te si tratta di: Alluminio, plastica, cherosene e residui metallici assortiti.

Citazione:
p.s. nei rapporti che citi non c'è traccia nemmeno del wtc7


PPS: L'unico rapporto nel quale non c'è traccia del WTC7 è il Rapporto della Commissione, l'unico che appunto non ho citato.

Citazione:
In effetti queste tue considerazioni sono un po' strane e alternative e certe modalità con cui proponi il tuo argomentare sono assolutamente provocatorie ma le accetterei se potessero portare a capire meglio gli elementi oggettivi che abbiamo.


Preferisco mostrare le ridicole contraddizioni. Questo già aiuta, non ti pare?

Le contraddizioni le stai creando tu per non vedere la realtà.

Citazione:
Rifiuto invece qualunque tentativo di portare l'argomento sul terreno delle inutili battute fuoriluogo.


L'intero thread è fuori luogo. Basta ricordare che tutti gli interventi dell'autore sono stati (facilmente) sbugiardati e in alcuni casi, quando il Mazzucco Redazionale ha avuto la leggerezza di pubblicarli, hanno pure screditato il sito.


Il che, detto da un ballerino di flamenco è tutto dire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3823&post_id=114004