Re: Una tesi alternativa...

Inviato da  sigmatau il 10/12/2007 13:24:02
Ragazzi
è abbastanza sintomatico il fatto che, esattamente come è avvenuto anche in altri thread aperti dallo scrivente, non appena comincia a delinearsi una situazione basata su elementi di fatto che mette in pericolo la cosidetta ‘verità ufficiale’, puntualmente qualcuno mette in moto il solito scilinguagnolo a base di ‘ma quanto siete ridicoli!…’, ‘… ma non vi accorgente delle puttanate che state dicendo?…’, e via così… Guai poi a rispondere per le rime!… subito quelli invocano il ‘regolamento’ di Luogocomune e tocca anche subire sanzioni!… Stando così le cose mi limiterò semplicemente ad ignorare un certo tipo di ‘interventi’, i quali anzi costituiscono una implicita conferma della sostanziale esattezza delle argomentazioni portate avanti da me e dai pochi che credono che le autentiche puttanate stiano nei ‘report ufficiali’ dell’11 settembre…

Interressante come sempre il contributo di Ciaolo e dei rilievi sismici da lui segnalati e che qui riporto…



Si tratta delle registrazioni effettuate quel giorno dalla stazione di Palidades, a circa 30 km da New York. Qui sono riportate le registrazioni sismiche corripondenti al primo impatto [ore 8.46 a.m.], secondo impatto [ore 9.03 a.m.], crollo del Wtc2 [ore 9.59 a.m.] e crollo del Wtc1 [ore 10.28 a.m.]. Per dimostrare in modo inequivocabile chi se ne sia uscito con ‘puttanate’ e chi no, è utile un confronto tra i seguenti due diagrammi sismici, entrambi relativi al Wtc1. Il primo è stato registrato al momento dell’impatto del Flight 11 [ore 8.46 a.m.]…



Il secondo invece è stato registrato al momento del crollo [ore 10.28 a.m.]…



In sè i due diagrammi dicono poco, almeno a persone non troppo esperte. Lo scrivente a suo tempo ha sottoposto questi due diagrammi ad un processo di ‘analisi spettrale’ e i risultati sono stati assai interessanti. Dettagli al riguardo [un poco complessi è ‘specialistici’…] sono consultabili sul sito seguente, un sito a carattere ‘prettamente matematico’…

http://www.matematicamente.it/forum/9-vt16835.html?&postdays=0&postorder=asc&start=160

Gli spettrogrammi relativi ai due diagrammi sismici da me ottenuti a suo tempo sono qui rappresentati…





L’analisi dello spettrogramma relativo all’impatto ha rilvelato un dato importantissimo [per i dettagli vedere il sito segnalato…]. Dalla testimonianza rilasciata da William Rodriguez è possibile leggere…

… alle ore 8:46 abbiamo sentito un ‘bang’, un'esplosione che proveniva dai piani al di sotto di quello in cui mi trovavo, tra il B2 e il B3. E’ stata così violenta e l'edificio ha tremato così forte che le pareti si sono crepate e il controsoffitto è crollato. Ho detto subito che poteva essere un generatore elettrico che praticamente era esploso lì nei sotterranei. Alcuni secondi dopo abbiamo sentito un impatto enorme nella parte alta dell'edificio che ha iniziato subito a tremare così forte che tutte le 40 persone che si trovavano con me in quell'ufficio hanno iniziato a gridare tutte assieme, c'era una confusione e un caos totale. Tutti gridavano: ‘… è un'esplosione!…

Secondo Rodriguez dunque alle ore 8.46 a.m., pochi secondi prima dell’impatto, è stata udita una esplosione nei sotterranei della ‘Torre nord’ . Tale ‘testimonianza’ ha trovato conferma nell’analisi dello spettrogramma del momento dell’impatto, secondo la quale il movimento sismico è stato originato da due eventi separati da un intervallo temporale di circa 2.2 secondi e con energia del ‘primo evento’ [esplosione…] pari a circa un sesto dell’energia del ‘secondo evento’ [impatto]. Accanto a questo primo risultato [già notevole di per sé mi pare…] ve ne è un’altro importantissimo. I due spettrogrammi sono riportati su scala logaritmica e ciò consente un agevole raffronto tra i due in termini di energia. Diciamo che il rapporto tra l’energia prodotta dal crollo e l’energia prodotta dall’impatto vi è un rapporto 82 a 1. Se consideriamo che un sesto dell’energia dell’impatto è in realtà dovuta all’esplosione nei sotterranei viene qualsi voglia di concludere che il rapporto tra le ‘esplosioni’ , una avvenuta alle ore 8.46 a.m. e l’altra alle ore 10.28 a.m., deve essere all’incirca di 500 a 1… diciamo 40 tonnellate contro 80 kilogrammi di TNT… però!…

Ragazzi… secondo voi da che parte stanno mai le ‘puttanate’?…


--------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3823&post_id=105729