Re: effedieffe, replica attivissimo [crollo torri]

Inviato da  blackbart il 26/11/2007 16:14:41
sigmatau:
Citazione:
Lasciamo pur stare l'affermazione assolutamente idiota secondo la quale per stabilire se gli aerei sono stati dirottati da 'terroristi arabi' o da qualcun altro fà fede non già la lista delle vittime bensì la lista dei passeggeri...


Come ho ricordato prima, le liste passeggeri che "non contenevano nomi arabi" sono state pubblicate, fin dai primi giorni dopo la sciagura, dai media i quali hanno ritenuto oltraggioso accostare i nomi dei "civili" a quelli dei presunti dirottatori. Forse c'erano anche delle ragioni legate alla segretezza delle indagini o forse dei motivi ancora più oscuri - non so - ma quelle liste ESPLICITAMENTE non contenevano i nomi dei dirottatori.
Insomma non c'era bisogno di cercare nomi arabi: bastava leggere la prima riga!

Con il termine lista dei passeggeri ci si riferisce invece ai documenti presentati male e in ritardo ma comunque ufficiali che l'FBI portò come prova al famoso processo Moussaoui.
Personalmente penso che bisognerebbe essere non delle scimmie ma dei veri e propri SEMPLICIOTTI per pensare che i "cospiratori" alla fine si sono dimenticati di.. "imbarcare" i presunti terroristi!
Bravi! Ci avete sgamato! Ma come avete fatto?
Suvvia..

Ripeto anche che non ho visto Zero ma SE nel documentario vengono proposte queste tesi, o almeno vengono riportate nel modo descritto da Attivissimo, si tratta di una grossolana superficialità che, almeno negli intenti teorici, non rende giustizia ai soldi investiti nel film e quindi si dovrebbero bandire queste persone da tutte le discussioni civili sull'11 di settembre! (dotta citazione)

Citazione:
Di gran lunga più grottesco e offensivo per l'intelligenza dell'interlocutore è il punto nel quale si afferma che i 'terroristi arabi' del volo 77 sono stati identificati in numero di cinque poichè il DNA di cinque delle vittime non è risultato 'compatibile' con il DNA degli altri passeggeri...


Anche tralasciando la frase a effetto - ma priva di valore - messa in bocca a David Shayler ("non c'è DNA arabo nei rapporti di medicina legale sui cadaveri del Pentagono") una qualunque analisi seria dell'argomento non può prescindere da ciò che i rapporti ufficiali affermano.
Per quanto possa apparire noioso e antipatico.

Citazione:
mi auguro proprio di non dover essere costretto a spiegare il perchè solo una scimmia può prendere per buona una simile 'argomentazione'...


Alla luce dell'articolo che ho postato potremmo anche provarci..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3694&post_id=104326