Re: Ragazzi, finalmente ho capito come e perché sono crollate le due torri (non è uno scherzo...)

Inviato da  Gustav il 25/6/2007 21:38:50
Citazione:

sick-boy ha scritto:
io ragazzi davvero non vi capisco. Se qualcuno mi facesse il piacere di rispondermi gliene sarei grato:
a cosa servono tutte queste discussioni? PEnsate di poter provare qualcosa da qui ?

L'ho già detto in un altro 3d: ci vogliono poteri di polizia per fare indagini serie, non basta qualche filmato e qualche testimonianza. Tutto quello che si può fare è, una volta capito l'evidente fatto che la versione propinataci è una cazzata - PER RAGIONI SIA FISICHE CHE POLITICHE - chiedere una nuova indagine indipendete, chiedere che sia apra un'istruttoria e, nell'attesa, "suggerire" al nostro governo di non seguire il loro in guerre "difensive" in giro per il mondo. Smontare chi cerca di trovare ipotesi plausibili lo potrebbe fare anche un bambino (mancano troppi dati); accanirsi sui particolare per cercare di dimostrare ciò che non è possibile dimostrare (mancano troppi dati) è parimenti inutile. Quindi, una volta visto che una serie ENORME di INDIZI indicano tutti verso una direzione (e che gli indizi che punterebbero il dito nell'altra paiono fabbricati ad arte, e che le prove principali sono state olontariamente occultate), si possono solo fare una serie di ipotesi sul come, che non possono però mai essere dimostrati INCONFUTABILMENTE. Non per questo un sostenitore dell'inside job diventa uno che non è credibile, che spara cazzate o che vuole vendere un libro. Non a caso quando si chiede "ma secondo te allora come son crollate?" segue il vuoto.
A meno non voler credere a questo:

"We calculated in advance the number of casualties from the enemy, who would be killed based on the position of the tower. We calculated that the floors that would be hit would be three or four floors. I was the most optimistic of them all. (...Inaudible...) Due to my experience in this field, I was thinking that the fire from the gas in the plane would melt the iron structure of the building and collapse the area where the plane hit and all the floors above it only. This is all that we had hoped for. "

(Osama bin Laden nel video - falso, ma poco conta - che rivendica gli attacchi.

a meno di voler credere a quello, dicevo, sarà andata in un altro modo, ma abbiamo visto che sbattersi per cercare di capire come è solo un offrire il fianco a chi ha la verità in tasca.


Per quanto mi riguarda hai ragione Sick, credo proprio che ci stiamo facendo la classica "guerra tra poveri" mentre Bush e compagnia se la ridono di tutti gli idioti che si sono bevuti la versione ufficiale...-"Eh no, un momento, non cominciamo ad offendere chi non crede a tutte queste teorie complottiste!" dirà qualcuno: bene, allora veniamo ad un altro punctum dolens toccato dal mio prof, il WTC7...
C'è ancora qualcuno in buona fede che crede che NON sia stata una demolizione controllata? No? Bene, allora vuol dire che il WTC7 è stato tirato giù. C'è qualcuno in buona fede che crede che il WTC7 sia stato minato o comunque "preparato" per la demolizione durante la giornata dell'11 settembre, comunque dopo i crolli, diciamo tra le 10 a.m e le 5 p.m.? No? Bene, allora vuol dire che il WTC7 era stato già prima dell'11 settembre imbottito di esplosivi, perché qualcuno sapeva già prima quello che sarebbe successo...Qui non servono né matematici né fisici, solo un pò di logica...
Ma sicuramente ora arriverà qualcuno che mi debunkerà ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3583&post_id=94555