Re: Video Incredibile

Inviato da  _ZR_ il 29/8/2007 0:06:35
Ciao ahmbar,
questo è un link presentato e ripresentato su luogocomune da diverse persone.
GLI EDIFICI DEL WTC SONO CROLLATI?

E' interessante però anche questo Video che ho preso dal post di "ege" inviato il 15/3/2006. Si notano colate di materia da una spaccatura nella torre. Ma cio' resta pur sempre strano. Se seguiamo la legge fisica dell'acciaio che fonde ad altissime temperature, non possiamo considerare tale colata un getto di acciaio fuso.
Restando sul fatto che quello che si vede può essere normalissimo e possibile composto che proviene dall'aereo, quindi lo stesso carburante o altri liquidi che gli aerei sicuramente hanno, mischiato a tutto cio' che si poteva trovare in quegli uffici, può apparire del tutto normale una "colata" di quel tipo. Non credo sia acciaio, anche se il modo con cui cade rende vagamente l'idea di un qualcosa di denso. Come quando si esegue una saldatura...Non sò in quanti qui hanno avuto la possibilità di vedere cosa succede quando si salda.
Per questo IO, penso sia normalissimo ferro, che può sempre secondo il mio modesto punto di vista, sciogliersi dopo un impatto del genere e dopo che l'immenso carburante riversato all'interno di quella sezione di piano a preso fuoco.

Riguardo alle auto ed alle strane pozze di metallo fuso che i pompieri tentavano di togliere, in un post di "goldstein" del 16/11/2006 ho trovato questo link che parla di Stranezze del metallo nelle torri gemelle dopo la loro caduta, e accenna anche su cosa abbiano subito le auto dopo quel crollo anomalo.
Se riesci a ritrovare quel thread che parlava di strane armi per disintegrare la materia, sarei molto felice e mi faresti un grande piacere.

Altro video interessante è questa prova (non verificata dal sottoscritto) in cui viene Testato l'acciaio a temperature prossime ai 700c°...effettivamente, se quello nel video risultasse una prova vera, si potrebbe presupporre un cedimento di questo acciaio. PECCATO che le colonne che sostenevano le torri non erano fini ed esili come la prova nel video. E quindi resto sempre nel pensiero che queste torri sono state fatte cadere volutamente. Per i motivi che ho citato alcuni post più su.

Cuorioso 86 mi ha detto

Citazione:
NON vorrei essere un bastardo antiamericano(io amo gli USA per la loro natura e non per il loro governo)ma concordo su quello che hai scritto, secondo me è la realtà dei fatti. NE sono convinto perchè i fatti elencati ne danno non un dubbio ma un infinità...quindi leggendo le testimonianze ancor di più si sdirupa la VU.


Oltre a ringraziarti per la "preferenza accordata", come si usa nelle pasticcerie, ti dico da totale maleducato che personalmente fai più che bene a sentirti anti-americano. il brutto della cosa sta nel fatto di tirare nell'odio anche chi non ha colpa. Ma solo la sfortuna di essere nato in america, e magari è un cittadino fermamente proiettato contro il suo stesso paese per i più svariati motivi.
Grazie ancora dell'appoggio morale!

_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3432&post_id=98324