Re: Video Incredibile

Inviato da  _ZR_ il 13/10/2007 21:51:59
Non mi meraviglierei se fra qualche anno si verrà a sapere che i passeggeri degli aerei coinvolti negli attentati siano stati fatti sparire in qualche base militare. Poi attentato..... di vero ci sono solo le morti dei passeggeri, e di quelli che erano all'interno delle torri.

La buca e le telefonate, per risponderti ad una domanda per volta, sono eventi reali ma non reali per come vogliono far credere.
La buca che misurava appena 6 o 7 metri di diametro, e bollata come il risultato dell'impatto di un'aereo con un apertura alare di 40 metri, è realmente stata creata da un'impatto. Ma non di un'aereo. E non da quel preciso aereo che volava proprio li in quei giorni e che poi a distanza di anni ci hanno fatto pure un film. ( accidenta a chi è andato a vederlo).

L'impatto è stato creato da un'oggetto in tutto e per tutto uguale a quello che ha colpito il pentagono, e che poi gli stessi agenti dei servizi segreti hanno prontamente fatto sparire vioando qualsiasi legge sul recupero di reperti dell'incidente prima che venga analizzata la dinamica di come è successo.

Si sono impegnati perfino a nascondere con un telo, il residuo più grosso che aveva colpito il pentagono, e forse unica prova che sarebbe stata utile per risolvere l'enigma. Un'aereo come quello che doveva aver colpito il pentagono non lo si porta via a spalla con 5 o 6 persone sotto come fosse una bara.
Su questo Linkpotrai vedere un sito internet che mostra, nella parte finale, alcune foto sullo strano comportamento dei servizi segreti nel ripulire velocemente tutto per non far capire troppo cosa abbia colpito il pentagono. L'immagine degli uomini che portano via un grosso rottame a spalla la trovi sul video-documentario "Inganno Globale".
In questo sito invece sempre nella parte finale vi è una foto di quello che molto probabilmente è stato lanciato contro il pentagono e contro il terreno dove avevano deciso di far credere dell'avvenuto schianto del'aereo del film.

E' quindi molto facile capire che non solo non è mai avvenuto uno schianto al suolo di un tale aereo, in quanto l'impronta non coincide con questi bestioni da decine e decine di tonnelate, ma non vi sono neppure i resti di quello che doveva essere l'aereo fatto cadere dai passeggeri.
La teoria che ad oggi per molti non si chiama più cosi', ma realtà, verte su un piano di abbattimento da missile o da qualche altra diavoleria americana. L'aereo è stato abbattuto. E le telefonate, a meno che non siano state taroccate magistralmente dagli stessi operatori di questo finto attentato, possono risultare vere. Su quegli aerei sicuramente c'era gente di altre nazioni, pronta realmente a morire e magari senza saperlo erano stati tenuti all'oscuro dell'intera operazione in modo che non facessero capire niente a nessuno, e la sceneggiatura appariva più relistica agli occhi di tutti.
Magari uno di questi terroristi se avesse saputo che il proprio aereo sarebbe stato abbattuto dagli stessi americani e non per mano sua, molto probabilmente il suo sacrificio al prorpio dio perdeva di valore.... e lui si rifiutava di suicidarsi. Con un danno di immagine dell'intera operazione assai alto. C'è infatti da ricordare che i passeggeri per alcuni minuti, telefonando ai parenti descrivevano attimo per attimo quello che succedeva. Ci pensi se per caso scappava una frase del tipo:
"il terrorista non vuole più morire assime a tutti noi... ma è seduto su un sedile che piange....".

Gli aerei delle due torri sono rimasti all'interno delle torri, e poi successivamente polverizzati dalle esplosioni controllate come hanno affermato decine di persone come pompieri soccorritori poliziotti ecc ecc.
E come si vede anche dai filmati.

Il pentagono l'ha colpito, a mio parere un missile teleguidato, e quello dei passeggeri "eroi" è stato abbattuto simulando la piccolissima buca, con un altro missile teleguidato.

Serviva una immagine forte da dare al paese, un'immagine che creasse terrore e sofferenza a tutti. Un'immagine che avrebbe potuto dare il tanto aspettato SI nella bocca di tutti, per poter bombardare i paesi come irak e i suoi confinanti per poter rubare il prezioso petrolio nascondendo questa operazione con il nome di "Guerra al terrorismo".

Va ricordato che da questo finto attentato ad oggi, nei paesi come irak e simili, insomma dove gli interessi degli americani sono più forti, sono state sperimentate le più spaventose armi di genocidi mai realizzate da mente umana. Vedi Fosforo bianco, Chemtrails, armi biologiche, gas, Armi elettromagnetiche, per non parlare di violenze sulla popolazione inerme, omicidi da parte dei militari, distruzioni di abitazioni, stupri e orrori terribili come torture fisiche e psicologiche verso uomini donne e bambini. Tutto coperto dal piano <GUERRA AL TERRORISMO>

Ricordiamo comunque che il Sig. Bush è stato dichiarato, e non mi ricordo bene da quale giornale, il pericolo numero 1 per la sicurezza globale.

Non c'è quindi da meravigliarsi se poi vengono studiati molti modi per far sparire persone scomode. Come i passeggeri di un'aereo. Anche segregarli in una base per loro non risulterebbe difficile.


_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3432&post_id=101367