Re: Crollo Torri Gemelle: un docente smonta Attivissimo?

Inviato da  Det.Conan il 26/10/2006 21:06:40
Ormai il nostro non sa fare altro che vomitare bile.

Il suo e' odio ideologico!!
Non riesco a classificarlo altrimenti!

Citazione:
E' firmato da un "professor Raffaele Giovanelli", le cui qualifiche precise non sono indicate nel documento.


Citazione:
Secondo un commento anonimo (fonte tutt'altro che granitica, insomma)


Citazione:
Innanzi tutto c'è un equivoco metodologico di fondo. Se l'ingegnere civile Giovanelli ha delle critiche da fare, non le deve rivolgere a me, che sono semplice giornalista, ma ai suoi colleghi ingegneri civili, le cui conclusioni io mi limito a riferire in forma divulgativa. Sarebbe corretto quindi che Giovanelli si rivolgesse ai suoi colleghi esperti del NIST, della FEMA, e all'intera comunità mondiale degli ingegneri civili, che non ha finora sollevato obiezioni sulla dinamica del crollo delle Torri Gemelle tali da necessitare l'utilizzo di esplosivi o "altri agenti distruttori", per usare l'ambigua espressione del Giovanelli.


Citazione:
Sarebbe anche opportuno che Giovanelli chiedesse come mai, appunto, nessuno di loro ha finora invocato le demolizioni controllate come necessaria giustificazione dei crolli del WTC. I complottisti sostengono che si tratti di una straordinaria, monolitica congiura del silenzio. Gli ingegneri civili sanno, ma tacciono per non essere "eliminati". E io che li guardavo e pensavo fossero incazzati per le tasse: macché, sono agitati perché sono in costante pericolo di vita. Tutti, nessuno escluso.


Citazione:
I "normalisti", invece, ritengono che semplicemente nessun esperto voglia dare credito a queste panzane, esattamente come si fa quando si presenta all'ufficio brevetti l'ennesimo inventore del moto perpetuo. Gli si sorride, si nascondono gli oggetti taglienti, e lo si accompagna alla porta con una cordiale ma ferma pacca sulla spalla.


Poi sentite le scorrettezze ingiustificate e gratuite perche' tutto fa brodo:

Citazione:
Tralasciando la concordanza grammaticale infelice


Ah,la grammatica,professor Giovannelli!!!

Citazione:
E' un classico esempio di MSC: Memoria Selettiva da Complottismo. Si fa finta che non esista la massa di dati contrari alla propria tesi preconcetta, e così la tesi è salva.


Buhahhhh!! Buhha Bhuaa Bhiuuuuuuuaaaaaaa!!!

Citazione:
Ci sono poi momenti nei quali Giovanelli rivela un'indole curiosamente propensa al complotto:


Citazione:
Eh no, professore, guardi che a casa mia il giornalista non tace le notizie che non gli fanno comodo. Le dice tutte, e le dice come sono, e poi ne accetta le implicazioni qualunque esse siano, per cui l'imprudenza non c'entra proprio nulla. Chi si preoccupa dell'imprudenza ha evidentemente l'abitudine di selezionare le notizie utili e omettere quelle sfavorevoli alla propria tesi, ma questo è un giochino squallido che lascio tutto ai complottisti.


Prego i moderatori di non cancellare la seguente frase:
****RIMOSSA*******
LA REDAZIONE

Citazione:
Caro Giovanelli, repetita iuvant: la patente di bufala non la distribuisco io, ma gliela regala la comunità degli ingegneri strutturisti suoi colleghi, nessuno dei quali crede alle panzane degli esplosivi piazzati di nascosto per dare un aiutino. E' a loro che deve chiedere le repliche tecnicamente accettabili. Lo faccia, e poi ne riparliamo.


Mi arrendo,il caso e' senza speranze.



***********
Detective: lo sapevi già che non potevi scrivere quella frase.
Qui non si sta giocando.
Sei pregato di evitare insulti ed attacchi personali.
La redazione

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=2591&post_id=58066