Re: Crollo Torri Gemelle: un docente smonta Attivissimo?

Inviato da  Manthrax il 26/10/2006 20:45:30
Citazione:
L’intera comunità scientifica mondiale, dei fisici e degli ingegneri, non trova nulla da dire sul crollo delle Torri e dunque tace.


Certo.. E poi c'era la marmotta..

Un pensiero come questo, o il suo opposto, implicano che "l'intera comuntià scientifica" sia al corrente di quanto sia successo.

Che sappia del WTC7 e della sua struttura asimmetrica, che sappia la disposizione del WTC Plaza, che sappia quante colonne era fatto il WTC e quali erano i principi base di tali strutture.

E' semplicemente patetico pensare a questo, ossia che "l'intera comunità" SAPPIA.

L'intera comunità e fatta di PERSONE, che vivono la loro vita come tutti noi, e come tali sanno quel tanto che gli arriva ad orecchio (prima del morbo, of course).

Quando parlai con il mio docente universitario (Fisico nucleare e docente di Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo), riguardo alla violazione del principio di conservazione del momento angolare, sapete quale fu la risposta?

"Della struttura delle torri ne so niente, ma non sarebbe una cosa troppo grossa? E gli aerei poi.."

Pensare che un'intera comunità eterogenea possa sapere quanto serve per poter valutare i crolli delle TT è ingenuamente stupido.

E' qualcosa che va portato all'attenzione dei singoli, e chi di loro saprà liberarsi dei condizionamenti psicologici potrà affrontare seriamente l'argomento.

Per inciso, poi è nata una piacevole conversazione col prof, in cui si è parlato della struttura delle TT, della tecnologia Home Run, di come poche persone al posto giusto sarebbero sufficienti..

Risultato.

"Morboso"


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=2591&post_id=58057