Re: Instabilità da carico di punta

Inviato da  manalive il 26/9/2006 14:54:11
Citazione:

Max_Piano ha scritto:

... BENE ha fatto Report a parlare finalmente di ben altri fatti, ben più emblematici e di maggior importanza e solidità storica.
Il crollo delle torri e l'aereo al pentagono, per dirne due, sono fatti secondari... conseguenze di uno scenario più ampio.



Su questo sono perfettamente d'accordo! Anzi, è proprio quello che voglio dire: non c'è bisogno di insistere sulla demolizione controllata delle torri ed in particolare su quello strano discorso di Ross basato su assunti fasulli per sostenere che le cose non sono andate come ce le raccontano.
Dirò di più, è meglio non farlo!
Almeno non usare argomenti sbagliati!

Citazione:

Steven Jones non ha fatto studi in merito alla tempistica della dinamica del collasso nè li ha fatti Gordon Ross quindi le tue critiche stanno sbagliando clamorosamante il bersaglio.

E' vero, Jones pare che non li abbia fatti, tant'è che fa riferimento a Ross!
Gordon Ross, dal canto suo, dice che senza esplosivi il collasso sarebbe stato mooolto più lento, anzi, si sarebbe addirittura fermato da solo!

Quanto al rispetto non mi sembra proprio di mancarne a nessuno. Ci mancherebbe! Non è mancanza di rispetto notare che un errore è tale!

Mi sembrava poi che questo discorso noi due lo avessimo già intavolato, e che tu non avessi avanzato critiche sostanziali alla mia analisi.

Mi spiace per te, ma il granchio lo stai prendendo tu, seguendo acriticamente l'errore di Ross!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=2302&post_id=51218