Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  SirEdward il 5/10/2006 20:22:15
Ashoka, con tutto il rispetto, ma non capisco perché ti scaldi tanto.

Qui c'è un problema. Il problema è che tu leggi di quello che scrivo solo quello che ti pare e lo interpreti solo nel modo che ti pare.

Non ho scritto da nessuna parte che l'intervista di Jowenko dimostra che il WTC7 _NON_ è stato demolito, perché non è certo Jowenko a dimostrare nulla, né che Jones sia una persona molto poco seria (anche se ne sono convinto).

Quello che ho scritto, e non è la prima volta, è che jowenko per me è una persona poco seria. E ho scritto anche il motivo.

Ho scritto anche che mi dispiace un po' che Jowenko non sia particolarmente attendibile, perché lui stesso rifiuta l'idea che il WTC1 e 2 siano stati demoliti.

Ma soprattutto ho scritto che se si prendono per buone le parole di Jowenko sul WTC7, allora non si possono tralasciare quelle sul WTC1 e 2, perchè se Jowenko è un esperto "infallibile", allora lo è su tutti glia rgomenti di cui ha parlato. Ovviamente dire che il WTC1 e 2 non sono stati demoliti equivale a dire che Jones si è inventato un sacco di fesserie.

Purtroppo per me, Jowenko non si comporta in maniera seria, e i suoi giudizi possono essere sbagliati. Tutti, però, non solo quelli che fanno comodo. Quindi sia quelli sul WTC7 che sul WTC1 e 2.

In conclusione. Per favore, per rispetto verso LuogoComune, per rispetto te stesso e anche un po' per rispetto mio (anche se non ti fregherà nulla), evita di cercare lo scontro sempre, comunque e per forza, anche quando non c'è.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=53503