Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  Ashoka il 5/10/2006 18:11:38
Citazione:
In pratica SirEdward ha detto che per lui Jowenko non è attendibile, in quanto la sua analisi del WTC7 è stata fatta solo guardando filmati che non mostravano tutti i danni subiti, e lui stesso non si è chiesto se il palazzo avesse subito altri danni.


SirEdward può credere quello che vuole. Io ero convinto che il wtc7 fosse stato demolito prima delle parole di Jowenko e quindi il mio pensiero non è cambiato.

Citazione:
Domanda diretta: tu credi a quello che dice Jowenko?


Domanda sbagliata. Io non “credo” che il wtc7 sia stato demolito “perché” lo ha detto Jowenko. Ci sono tanti ed altri validissimi motivi, come la modalità di crollo, dal basso verso l'alto, il tempo di caduta di 6,5 secondi, il contenimento delle macerie, che non hanno sfiorato gli edifici in zona.

Gli incendi ed i danni strutturali che evidenziano i vari P.A., Sir Edward e soci.... possono convincere giusto loro

Intanto una versione ufficiale del crollo del Wtc7, mettetevolo in testa, NON ESISTE. Non c'è nessun documento ufficiale che dia una spiegazione del crollo “Spontaneo” e la sostenga...

Citazione:
Ma se Jowenko dicesse la verità in entrambi i casi, ci ritroveremmo con un WTC7 demolito ma con le due torri crollate spontaneamente. Il che è abbastanza assurdo, se vogliamo, dato che la demolizione del WTC7, che già così appare inutile, sarebbe in quel caso totalmente insensata.


Appare inutile a te SirEdward

***

Tu credi a Renzo Piano?

Ha dichiarato nella sua celebre intervista a Repubblica che il kerosene aveva bruciato a 2000 gradi e che non c'era nulla da fare per le torri...

Tu credi ad un ingegnere strutturale?

Chris Wise ha dichiarato che il kerosene aveva sciolto l'acciaio


Ashoka

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=53470