Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  Zer0 il 4/10/2006 17:12:22
Citazione:

ha anche detto, però, che il wtc-7 è stato demolito..ve lo dimenticate sempre il wtc-7 eh..


Si. Ma ha anche detto che i WTC 1 e 2 non sono crollati a causa di demolizioni controllate.

E poi vi dimenticate sempre che alla fine dell'intervista di Jowenko sul WTC7 gli è stato fatto notare che tra i piani 1 e 5 vi era un incendio in atto (causato dalla centrale energetica autonoma del palazzo che andava a gasolio).

Una volta che gliel'hanno fatto notare Jowenko ci è rimasto dicendo "ma ne siete sicuri? C'era un incendio? Allora non mi spiego proprio come possano aver predisposto il crollo se c'era un incendio."

Quindi la versione ufficiale di Jowenko sul WTC 7 non è "è crollato a causa di una demolizione controllata" ma è "non riesco a spiegarmelo".

Ma a prescindere da tutto questo, se prendi per buono Jowenko, lo prendi per buono in tutto quello che analizza e sostiene, e dunque che i WTC 1 e 2 non sono crollati a causa di demolizioni controllate.

Non si può prendere solo le affermazioni e i dati che avvalorano la propria tesi, bisogna prenderli in considerazione tutti, a favore e contro. Se accettate la tesi di Jowenko sul WTC7 allora dovete, semplicemente per non auto-contraddirvi, accettare anche la sua tesi sui WTC 1 e 2.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=53187