Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  nichilista il 30/9/2006 15:53:04
"Per questo consigliavo un video più completo"

tu ne hai uno?(non è una provocazione è una placida richiesta di informazione;qui tocca stare sempre sulla difensiva)

"Ohi, ohi, con calma. non sono l'oracolo risponditore. ho risposto alla domanda di prima, non è detto che sappia rispondere a questa, soprattutto perché sono due eventi con cause diverse: il "poi" mi sembra determini un tono un tantino aggressivo."

beh , le mie domande non sono riferite solo a te , se mi permetti sono richieste fatte a tutti quelli possano avere una risposta.
perdonami se ti sei sentito aggredito, ma quel POI era solo per dare una sequenza temporale nelle mie questioni non era intimidatorio.cavoli non siate tutti così tesi, pare un campo di battaglia sto sito!

tu dici che quegli sbuffi siano sfoghi di pressione attraverso le finestre.ma se fosse cosi vorrebbe dire che i pannelli che costituiscono la pavimentazione dei pianni appena sopra tali sbuffi dovrebbero comunque esser crollati .però il fronte di rottura dalle immagini pare essere una ventina di piani sopra.qual'è allora quella forza che spinge fuori tutto quel quantitativo di aria prima che il fonte di rottura raggiunga i piani poco superiori?

per quanto io ancora non creda alla teoria della demolizione controllata(almeno per le tt)quegli "squibs" ricordano molto , nella durata e nelle dimensioni, gli stessi appartenenti ai crolli contollati.


"questo invece mi interessa: Potresti mandarmi un link al filmato? "

lo sto cercando ancora.però vedendo adesso mi sa che mi sono sbagliato e che quello che qualcuno intende per sbuffo fi fumo sia solo un rottame d'aereo che sta precipitando. quando e se lo trovo te lo mando subito.
ciao gianluca


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=52223