Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  Zer0 il 25/9/2006 19:59:09
Citazione:

macco83 ha scritto:
eh no..come sei pignolo..non giocarci..era scontato che intendevo per una collisione e relativi effetti..

Eh ma sai, in un discorso come questo non me la sento di dare per scontato frasi non dette

Comunque, a prescindere che aspetto ancora risposte serie alla caterba di domande che ho posto, proviamo a fare un semplice ragionamento:

Immaginiamo che sia la versione impatto+incendio che la versione impatto+demolizione controllata siano entrambe state prese in considerazione come ufficiali, secondo voi quale delle due è più plausibile?

E' così impossibile che una serie di eventi imprevedibili come l'impatto a pieno carico di un Boeing 757 a 800Km/h e relativi incendi abbia decretato il crollo delle torri? E' veramente così assurdo? Non mi pare proprio, soprattutto per via del fatto che innumerevoli ingenieri, fisici, architetti etc..etc.. hanno lavorato duramente per convalidare la suddetta tesi, e io credo alle loro credenziali ed alla loro professionalità.

Tutte le tesi delle demolizioni sono state avanzate da persone che non sono assolutamente competenti in materia, a quanto leggo sulle pagine di Attivissimo. Ora di fronte alla tesi di una persona competente e di una non competente, io prendo per buona la versione di quella competente, non trovate?

Voglio poi varvi notare che il fatto che non sia stato usato dell'esplosivo da demolizione non esclude la possibilità che sia stato tutto programmato dal governo Americano, se proprio vogliamo giocare ai complottisti.
Anzi magari è stato un loro errore madornale!
Sulla scia del progetto Northqualcosa (quello della simulazione di Cuba) hanno ideato lo schianto sulle torri, credendo che queste reggessero, ma poi sono stati fregati dalle leggi fisiche che hanno fatto si che le torri crollassero
Può essere andata così?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=51069