Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  maxgallo il 25/9/2006 18:03:17
Citazione:
Ma allora che razza di mix esplosivo c'era nelle Torri Gemelle?


Un mix di esplosivi!

Citazione:
E quanto grande dovevano essere queste cariche per poter tranciare le colonne del core?


Da quando la grandezza delle cariche stabiliscono la potenza esplosiva?
Non sai che esistono C4, nitro ecc. ecc.?

Citazione:
E perchè gli sbuffi non sono uniformi alla struttura delle torri ma spuntano solo nella zona centrale?


Perchè non ti chiedi: perchè gli sbuffi si vedono mooooolto piu' sotto dal fronte di crollo?

Citazione:
E se la termite colava dalla breccia allora come mai il palazzo non stava già crollando, visto che la Termite era entrata in azione?


Infatti è iniziata a crollare subito dopo la colata....dov'è la stranezza?

Citazione:
E come mai il WTC7 non mostra alcuno sbuffo?


In realta' qualche sbuffo laterale lo si puo vedere verso la parte piu' in alto, se guardi bene i video.
In ogni caso quella della WTC7 è la classica demolizione che parte prinipalmente dal basso...lo dice un esperto di demolizioni.

Citazione:
Come mai il crollo inizia dall'alto invece che dal basso?


Perchè chi l'ha architettato non poteva farlo cadere subito dal basso senno' sarebbe saltato subito all'occhio che fosse una demolizione spudoratamente controllata.
Le twin hanno una struttura ed una posizione tale che per farla venir giu' c'era bisogno di un mix di "roba" per poter venire giu' in verticale sbucciandosi come una banana.
Che ci siano state esplosioni prima durante e dopo i crolli non me lo sono inventato io ma sono agli atti delle testimonianze di quel giorno.

Citazione:
Come mai, dopo il crollo delle torri, sezioni delle stesse alte più di 100 metri sono rimaste in piedi per una decina di secondi (le cosidette guglie)?


Non è difficile intuire che le cariche di termite alla base delle colonne portanti del core twin possano aver agito con qualche secondo di sflazo provocando il ritardo delle "guglie".
Da notare come siano cadute praticamente in verticale scivolando leggermente l'interno del core. Come se fosse stato segato alla base in obliquo verso l'interno.

Citazione:
Se le torri erano minate, come mai la sezione sovrastante la zona d'impatto è venuta giù integra, sgretolandosi poi all'impatto col terreno?


Perche' se ne sarebbe accorto anche il mio cane che li c'erano delle bombe.

Citazione:
Se ci sono state delle esplosioni tipiche delle demolizioni controllate come mai in nessun filmato con audio dei crolli si sente alcunchè?


Non è vero. Ripeto riguardati le testimonianze che parlano anche di esplosioni sotterranee in momenti diversi dagli impatti degli aerei. Inoltre fai un bel giro su questo sito che ne troverai di prove di esplosioni....anche sonore.


Citazione:
Chi ha architettato la demolizione controllata, ed ha creato questa incredibile messinscena per far sembrare che le torri crollassero per gli impatti e gli incendi, piazzando bombe in modo strategico, detonandole non a catena ma in modo tale che la guglia si staccasse facendo sembrare che bla bla bla bla....non avrebbe fatto prima a vedere che sarebbero davvero bastati gli aerei e gli incendi a buttare giù le torri?


Tu c'avresti scommesso che sarebbero crollate in quel modo solo con l'impatto degli aerei? Io no.
Mi sarei dovuto accontentare al massimo di pezzi di torre cadere giu', ma non piu' di questo. Ma soprattutto non avrei avuto la "fortuna" di veder crollare il WTC7 e non prendermi i bei soldi delle assicurazioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=51048