Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  Zer0 il 25/9/2006 17:29:06
Ma io non riesco proprio a capire...dite che è stata usata Termite che non produce esplosioni e poi fate notare gli squib come prova delle cariche piazzate nelle 2 torri...

Ma allora che razza di mix esplosivo c'era nelle Torri Gemelle?
E quanto grande dovevano essere queste cariche per poter tranciare le colonne del core?
E perchè gli sbuffi non sono uniformi alla struttura delle torri ma spuntano solo nella zona centrale?
E se la termite colava dalla breccia allora come mai il palazzo non stava già crollando, visto che la Termite era entrata in azione?
E come mai il WTC7 non mostra alcuno sbuffo?
Come mai, dopo il crollo delle torri, sezioni delle stesse alte più di 100 metri sono rimaste in piedi per una decina di secondi (le cosidette guglie)?
Come mai il crollo inizia dall'alto invece che dal basso?
Se le torri erano minate, come mai la sezione sovrastante la zona d'impatto è venuta giù integra, sgretolandosi poi all'impatto col terreno?
Se ci sono state delle esplosioni tipiche delle demolizioni controllate come mai in nessun filmato con audio dei crolli si sente alcunchè?

ed infine la domanda delle domande

Chi ha architettato la demolizione controllata, ed ha creato questa incredibile messinscena per far sembrare che le torri crollassero per gli impatti e gli incendi, piazzando bombe in modo strategico, detonandole non a catena ma in modo tale che la guglia si staccasse facendo sembrare che bla bla bla bla....non avrebbe fatto prima a vedere che sarebbero davvero bastati gli aerei e gli incendi a buttare giù le torri?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=51040