Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  enrigolett il 23/9/2006 22:36:19
Però ashoka, so che ne abbiamo già discusso, ma mentre la seconda parte della frase di silverstein sarebbe coerente con quanto ipotizzi, non lo sarebbe la prima parte, quella in cui dice che c'erano state giÀ tante vittime, e che non hai citato...
Come fai a sapere a quale ora avrebbe pronunciato quella frase, e quindi se c'era o meno un contingente dei pompieri?

Riguardo a Giuliani, che due torri bucate a mezzo possano crollare è cosa che l'uomo della strada non può immaginare, ma magari gli esperti che glielo avrebbero detto sì. Ho letto dichiarazioni di architetti e ingegneri che dicono che guardando le immagini in tv erano convinti che le torri stessero per crollare da un momento all'altro (dirai giustamente, buoni loro, a dichiararlo mesi dopo ci fai bella figura...). Certo in questo caso è gravissimo che siano stati lasciati lì i pompieri a morire, anche per colpa delle tramittenti guaste...

E' chiaro che se dimostriamo che il wtc7 È stato minato, allora il complotto è sicuro...

enrigolett

P.S. un po' di post fa un utente ha postato un articolo interessante, sul rapporto tra temperature di fiamma, o di fumo, ora non ricordo e temperatura raggiunta dalle colonne di acciaio.
Mi piacerebbe approfondire il discorso con qualche esperto, dalla parte del "complotto" c'è il fatto che le colonne restano fredde anche a temperature alte dell'ambiente.
Dalla parte della versione ufficiale ci sarebbero le temperature esaminate in quell'articolo, temperature causate da normali incendi con materiale di ufficio e che erano normalmente sui 1100 gradi, cosa che smentirebbe quel limite di 600, 700 o addirittura 250 gradi che ipotizzano i sostenitori del complotto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=50710