Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  TheDude il 22/9/2006 17:01:45
Citazione:

Converrai con me che, in un contenzioso giuridico, portare quel video senza nessun riferimento temporale e senza poterlo visionare nella sua integrita' (originale senza compressioni ardite), porterebbe il giudice a rigettare la prova in quanto non riferibile al momento del "crimine".


Certo. Ma al processo probabilmente porterebbero il video coi riferimenti temporali e non tagliato. Ovviamente, tale video non lo pooi dare in pasto al pubblico.

Citazione:

Per me quel video potrebbe essere anche del giorno prima.


PEr te può essere tutto, anche per me, ma non conta. In sede di processo, la prova verrebbe portata dall'FBI, che la ha sequestrata, con tutta la documentazione allegata.

Citazione:

E se non si vede niente, non è comunque prova che ci sia passato il 757 AA77 di li'.


Mai detto che prova qualcosa sull'aereo. Prova semplicemente che quelli che voi indicavata come "prove sequestrate perché nascondevano chissà che" sono semplicemente delle prove che non dimostrano niente, e che sono ottenibili, a patto di seguire la procedura burocratica. Per anni si è parlato di nastri sequestrati contenenti chissà che: ecco cosa contenevano, quelli di questa stazione. Fate un'altra richiesta, e avrete anche gli altri. Poi vedremo cosa provano.

Citazione:

Se ti fossi letto i dati della scatola nera ti saresti accorto che ci sono ancora altre cose che non quadrano, per cui ti rimando al topic del Petagono qui su LC, altrimenti usciamo dal seminato.....e tu sai quanto odio gli OT.......


Ritornerò a quel thread e vedrò.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=50517