Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  Zer0 il 18/9/2006 17:01:08
Ciao a tutti, sono Zer0 e questo è il mio primo messaggio sul vostro forum.

Premetto che ho letto tutta la vostra sezione 11 settembre e che ho anche visto i film Loose Change ed anche il vostro, trovando in questa "teoria dell'autogol" una valida alternativa ai fatti accaduti nella famosa data. Però, pur trovando esaurienti e ben documentate le vostre ricerche, vi sono alcune domande che proprio non trovano risposta. Ho deciso di postare in questo topic le mie domande sul crollo del WTC, essendo questo thread il più attivo.

Voi sostenete che le Torri sono crollate a causa di demolizioni controllate. Il fuoco del cherosene non scioglie l'acciaio, l'effetto pancake non fa crollare un edificio a quella velocità, crollo troppo definito e verticale, sbuffi dalle torri ad evidenziare l'uso di esplosivo.

Ora, al di la dell'effettivo tempo per preparare la demolizione controllata di un palazzo (anzi 2) di quelle dimensioni, c'è una domanda che non mi da pace :

1) Perchè l'aereo non ha fatto esplodere le cariche poste al punto d'impatto?

Se veramente l'intero edificio era minato con cariche che tagliano l'acciaio come il burro, di certo lo era anche nel punto in cui gli aerei hanno impattato (anche perchè se così non fosse gli ideatori del complotto, oltre che machiavellici geni del male, sarebbero stati anche veggenti). Dunque, se le cose stavano così, come mai il terrificante shock dell'impatto non ha fatto detonare anzitempo quelle cariche, sbriciolando dunque l'acciaio e facendo crollare all'istante la torre?

di seguito altre domande di minor rilievo:

2) Perchè questa demolizione controllata dovrebbe iniziare dall'alto invece che dal basso, a differenza di tutte le altre demolizioni che si fanno tutti i giorni?

3) Se gli sbuffi che si vedono sono davvero le cariche di demolizione, come mai sono così pochi e così isolati, invece di seguire l'intero perimetro della costruzione come in ogni altra demolizione controllata?

4) Perchè dite che il fumo nero stava a significare che l'incendio era in debito di ossigeno, quando in ogni altro filmato di aereo che brucia il fumo è nerissimo come quello delle torri?

Mi scuso se le domande sono già state poste e tengo a sottolineare che le mie sono fatte per reale bisogno di indagine e di trovare la verità, per quanto possibile, su quei giorni. Anche io sono dell'idea che un piano di quella portata, con tutte le sue variabili, non possa essere stato creato e portato a termine dal gruppo al quale lo si associa, ma in ogni caso i dubbi che ho esposto mi fanno storcere il naso sulla questione della demolizione controllata.

Grazie anticipatamente e complimenti per l'ottimo lavoro di indagine che state facendo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=49414