Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  cuigno il 11/9/2006 22:55:00
Citazione:
Non è che le tue siano migliori , ognuno raccoglie quello che semina.


Io non ho offeso nessuno diversamente da PikeBishop, pensa alle tue di argomentazioni e non ti immischiare.

Citazione:
Se non sbaglio le economie attualmente emergenti sono la Cina e la Russia, quindi tutti questi danni non mi sembra che li abbiano fatti.
Chi sono gli Americani per decidere che Pinochet è meglio di Allende?


Mi riferivo alla carestia avvenuta in Cina tra il 1958 e il 1962. Questa fu la realtà dei regimi comunisti e quindi rispondevo implicitamente sul come gli americani decisero che un Pinochet fosse meglio di un qualsiasi nuovo dittatore comunista, il Cile sarebbe stato la scintilla che avrebbe incendiato l'intero Sud America, gli USA salvarono quei paesi.
Scusami se sono stato poco chiaro.

Citazione:
Altro esempio del tuo stile , sorvoli sul fatto accennato e rispondi con delle inesattezze , i russi non erano terrorizzati dall'sdi , semplicemente non potevano seguire gli americani nelle spese militari.


L'SDI fu decisivo perché costrinse i russi ad una ricerca di contromisure e quindi ad un conseguente aumento della spesa militare per loro insostenibile.
Von Braun invece fu colui che contribuì a mandare gli americani sulla Luna, tu pensavi fosse stato Kubrik, vero?


Citazione:
Sinceramente cuigno,ma adesso a comunismo morto e sepolto(GIUSTAMENTE E FINALMENTE)che cosa c'entra quello che giustamente dici con I CRIMINI GLOBALI,GENOCIDI,ARMI CHIMICHE E BIOLOGICHE,URANIO IMPOVERITO,GUERRE ILLEGGITTIME E MINACCE DI UTILIZZO DI ARMI ATOMICHE CONTRO ALTRI STATI che gli americani hanno fatto e stanno facendo??????
Grazie.
Qui si sta parlando di ORA ADESSO non del passato.
Ed ORA ed ADESSO sono gli americani e i loro alleati a fare quello che facevano una volta i KOMUNISTI.


Mi dispiace per te, ma a me risulta che gli americani, dopo la II° guerra mondiale, non hanno più usato armi di distruzione di massa e nemmeno armi proibite da qualche trattato internazionale.

Citazione:
massacrarne milioni per salvarne qualche migliaio... mah...


I Nordvietnamiti, prima e dopo la guerra, hanno sterminato oltre un milione di civili, dai un'occhiata alle statistiche impressionanti del prof. Rummel.
Ammetto però che la gestione strategica americana di quella guerra fu pessima.

Citazione:
Si è trattato delle solite beghe tra superpotenze: l'URSS voleva difendere Cuba, l'america voleva invaderla... alla fine si arrivò all'accordo di non mettere i missili a cuba in cambio della non invasione dell'isola.


E certo, gli americani dovevano lasciare piazzare ad una delle superpotenze più criminali della storia le sue installazioni nucleari ad un passo da casa propria, bel modo di ragionare.
Ma gli americani, secondo te, volevano invadere Cuba per il petrolio o per qualche altra misteriosa ragione?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=47700