Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  Fabrizio70 il 11/9/2006 13:53:21
Citazione:

Durante il periodo della Guerra Fredda, troppo spesso gli americani furono costretti (a volte, ovviamente, commettendo errori) a scegliere il male minore, Pinochet a posto di Allende, ad esempio. Le conseguenze di un regime comunista nel cuore dell'America Latina sarebbero state disastrose, il comunismo si mostrò disastroso in ogni paese in cui si sviluppò, questo gli americani non potevano permetterlo.


Se non sbaglio le economie attualmente emergenti sono la Cina e la Russia , quindi tutti questi danni non mi sembra che li abbiano fatti.
Chi sono gli Americani per decidere che Pinochet è meglio di Allende ?

Citazione:

Comunque continui sempre a dimenticare chi c'era dall'altra parte del fronte, dimentichi, ad esempio, le V2 tedesche lanciate su Londra, vere macchine di morte impossibili da arrestare nel 1944


Già , talmente impossibile che gli americani finirono per dare asilo al loro ideatore , Von Braun , pur di averle anche loro.

Citazione:

(anche durante gli anni '80, ripeto, i documenti riguardanti i piani strategici del Patto di Varsavia stanno lì a dimostrarlo, continuate ad ignorarli).


Non li ignoriamo affatto , prevedevano l'invasione dell'europa , mica l'hanno fatta , se ragionavano come gli americani allora si che ci dovevano invadere (Berlinguer meglio di Andreotti).

Comunque considerare Pinochet un male minore è da vomitare , bha

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=47453