Esplosioni al WTC

Inviato da  giuper il 9/9/2006 20:58:46
Forse ne avete già parlato, nel caso chiedo venia... Ho cercato un pò di info sul crollo delle TT. Ecco cosa ho trovato:

Una implosione di un edificio dal basso, vedete come crolla...Le TT sono crollate in maniera completamente diversa... (non WTC 7, però...)
http://www.youtube.com/watch?v=NisFSUyieO4&NR

Esplosioni WTC
Filmato esplosioni 1
Filmato esplosioni 2
Filmato esplosioni 3
Filmato esplosioni 4
Filmato esplosioni 5
Filmato esplosioni 6
Filmato esplosioni 7

Comincio a pensare che le esplosioni ci siano state realmente a quanto pare e abbiano fatto i danni strutturali che hanno poi provocato il crollo.

Bisogna capire ora solo chi o cosa le ha generate.
1) esplosivi con timer o detonatore? Chi li ha messi? Quando?
2) tubature di gas?
3) altro?
Voglio fare l'avvocato del diavolo e attenermi ancora alla VU (not inside job)...

Secondo voi è possibile che esplosivi con timer abbiano fatto il resto (come nel 1993?)? Secondo la VU, dietro l'11 settembre c'è lo stesso individuo che ha pianificato l'attentato nel 1993 alle TT...
Si spiegherebbe così anche la testimonianza di Rodriguez, con l'esplosione al piano -4 (un timer settato male oppure volutamente settato pochi istanti prima dell'impatto) ...

Non lo so, a chi accusa l'amm.ne Bush: ma avete visto che casino sta facendo in Iraq? No, non li vedo così competenti per fare un inside job...anzi!

La mia versione (al momento) è:
- attacco terroristico dei 19 + incompetenza dell'amministrazione Bush prima (cacchio potevano arrestarli prima!) e dopo l'11/9 (guerra in Iraq e Afghanistan)
- un gran culo nel volare indisturbati + incompetenza del personale a tutti i livelli (impatto emotivo troppo forte per poter far bene il proprio lavoro?)

Lo so ancora troppe coincidenze...

In tutti i casi questo 11 settembre ha ancora troppi interrogativi...
Ah, quel maledetto video del pentagono!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=47028