Re: Unicità delle TT: si possono confrontare con altri grattacieli?

Inviato da  Ashoka il 1/9/2006 12:01:46
Citazione:
Che l'aereo abbia fatto saltare le protezioni e provocato l'effetto bulldozer non è inventato di sana pianta. é quello che ci aspettiamo se un aereo di quel tipo impatta contro una torre di quel tipo.


E perché mai? Com'è fatta una protezione antincendio? Perché dovrebbe saltare sulle colonne centrali? Ci sono riscontri empirici oppure occorrenze storiche? No, non c'è niente di niente.

Ma dato che la teoria con l'aeroplano sembra bastare, perché scomodare gli espplosivi?

Scusa ma sembra bastare a te che te la vuoi far bastare senza porti domande e che, perdonami, capisci poco di quello che viene detto.

Citazione:
Senza dimenticare che la teoria della DC offre una serie innumerevole di punti problematici, cioè in caso di esplosivi si tira ad indovinare QUALE esplosvio, DOVE era stato messo, COME era stato posizionato, DA CHI era stato posizionato, QUANDO era stato posizionato, CHI lo ha fatto esplodere, COME si sono evitati i problematici effetti collaterali di una messinscena simile, DA DOVE sono stati comandati, CHI ne ha progettato la posa, COME HANNO FATTO a resistere all'impatto dell'aereo e COME HANNO FATTO a essere posizionati esattamente dal punto di impatto in giù, E a non esplodere all'impatto, E a non spostarsi (perché l'effetto bulldozer e i rivestimenti protettivi saltati rimangono la cosa comunque più probabile. Inoltre COME è stato possibile che l'esplosivo abbia lasciato quei pezzi di torre alti quasi 150 metri in piedi dopo che il resto era venuto giù.


Mi sembri uno della juve che dice: Eh ma rubava anche il Milan..

Io sto dicendo che la teoria del NIST non spiega un bel niente e non è supportata da prove. E' inutile che tu continui a ripetere a pappagallo che “eh ma gli esplosivi dove li mettevano, cosa era, etc.” e quindi deve essere vera quella.


Citazione:
La teoria dell'aereo, al contrario, per quel che ne ho capito o quel che è finora emerso, non ha altri punti problematici se non che la simulazione non viene confermata da dati effettivamente trovati sul campo. Ma attenzione, non viene nemmeno smentita da nessun dato trovato sul campo.


Non viene confermata da nessun dato sul campo.

Ashoka

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=45131