Re: Unicità delle TT: si possono confrontare con altri grattacieli?

Inviato da  Ashoka il 1/9/2006 10:50:46
Rispsote in ordine sparso.

Citazione:
E' chiaro che quando non sai più cosa dire, allora il NIST per intero diviene un organismo di incapaci... ma non ti rendi conto di quanto sia puerile e insostenibile una tale affermazione!


Beh ovvio, è un agenzia federale.

Citazione:
Tu invece niente, al di sopra di ogni sospetto e detentore del sapere, come i teologi e gli astrofisici americani che hai tradotto. Nessun dubbio, solo certezze.


Ti ci metti anche tu con i riferimenti ad personam stile Dj John Sinclair, alias Paolo Attivissimo? (Sarà contenta la Hack che citi gli astrofisici.. lool)

Citazione:
Scusate ma tutte queste tesi sul crollo immediato sono avallate da prove di laboratorio? Mi spiego meglio perchè quelli del NIST non creano in laboratorio una struttura e poi la fanno collassare simile al WTC1 2.


Perché han ricevuto 20 milioni di dollari per quel progetto e, se non vogliono andare in perdita clamorosa, è meglio prendere uno studio del 2002, infarcirlo con termini tecnici come tremendous e presentarlo come frutto di una costosa ricerca. Non dimentichiamolo: è una agenzia pubblica.

Citazione:
Il dato per me fondamentale è il tempo di caduta (libera) che significa (nella mia ignoranza) la disintegrazione dell'edificio (cioè l'abolizione dei vincoli tra le parti) e quindi la demolizione: come potevano le travi di acciaio essere fatte a pezzi pressapoco uguali che è ciò di cui si vanta la Controlled Demolition?


In realtà loro affermano un tempo di 9 ed 11 secondi per i primi pannelli che toccano terra. In questo modo non dichiarano un “intervallo di tempo” per la caduta (tra i primi e gli ultimi pannelli), rischiando di dover dire cose che non si vogliono sentire, ed allo stesso tempo paiono aver risposto alla domanda.

Citazione:
Eliminiamo le inesattezze dalla discussione! Se no perdiamo tempo continuando a disquisire su queste cose e finisce che chi continua a dire: "no, no, no, no" sembra antipatico anche se ha ragione (almeno in quelle occasioni), e chi continua a riproporre le inesattezze prima o poi si impermalosisce. E il dialogo cessa. Guarda cosa è successo con Max_Piano...


Sir Edward.. per favore.. domanda personale: ma il pezzo che hai riportato del NIST lo hai capito?

Ashoka

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=45114