Re: Unicità delle TT: si possono confrontare con altri grattacieli?

Inviato da  Henry62 il 31/8/2006 22:18:46
Ciao Max-Piano,
certo che sei incredibile!

Posti sentenze senza neanche leggere i documenti... abbi la pazienza di leggere il documento che Gandalf ci ha segnalato e vedrai che ti toglierai qualche altro dubbio, tipo i tempi del crollo delle Torri, ma non solo.

E' chiaro che quando non sai più cosa dire, allora il NIST per intero diviene un organismo di incapaci... ma non ti rendi conto di quanto sia puerile e insostenibile una tale affermazione!

"Essendo il NIST incapace di fornire una descrizione, anche solo qualitativa, delle dinamiche del collasso e limitandosi esclusivamente al cosidetto "collapse initiation" ai piani di impatto non resta che concludere che il suo report è quantomeno inutile."

Tu invece niente, al di sopra di ogni sospetto e detentore del sapere, come i teologi e gli astrofisici americani che hai tradotto. Nessun dubbio, solo certezze.

Ma sei in grado di dirmi una tua affermazione che non si sia dimostrata essere una sciocchezza?
Nelle discussioni che abbiamo avuto insieme non ne ho trovata una...
E sì che ne abbiamo affrontati di argomenti: la struttura delle Torri, la presenza di cemento armato, la teoria pancake ecc.

Più che accusarmi di essere un troll (peraltro sciocchezza più grande ancora delle altre), non hai fatto.

Almeno un dubbio su questo tuo modo di porti ti dovrebbe venire, o no?

No, per niente; imperterrito continui a sputare sentenze:

"Insomma Henry:
se vuoi chiamarla shitcake theory o global fucking collapse hypothesis fai pure ma non mi sembra che, in pratica, cambi molto!


Spero che almeno questo serva da monito a chi si é fidato acriticamente delle tue certezze.
Ciao

EDIT:

Vedo ora altri messaggi: certo che se non avete ancora capito che il collasso é avvenuto per strutture verticali e non orizzontali, e che stiamo parlando di un fenomeno ondulatorio, ragazzi, non so più come spiegarvelo!
Altro che tronco tagliato a meta...

Un cordiale saluto e da questo momento non rispondo più ad alcun messaggio, essendo già stato detto tutto nel corso dei precedenti post.
Abbiate pazienza, ma non posso ogni volta ricominciare da zero.
Ciao e grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=45032