Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Max_Piano il 30/7/2006 9:01:37
Ciao Henry:

parliamo di una nazione che in quasi cinque anni ha speso miliardi di dollari OGNI MESE in guerre combattute in posti che il contribuente medio americano magari non sa neppure dove siano

MA

More than 40 percent of the victims at the trade center have not been identified.

TRADOTTO: di almeno 800 persone non si sa se siano vive o morte; personalmente non vedo giustificazioni. Perchè nessuno ha pensato prima di fare controlli?

E

9-11 FAMILIES CALL FOR EXPERT ARMY UNIT TO SEARCH FOR AND IDENTIFY BONE AND OTHER HUMAN REMAINS AT GROUND ZERO

Perchè se una cosa è stata fatta ad Aprile 2006 non è stata fatta quattro anni prima?


Questa vicenda, non del tutto passata inosservata dai media, dimostra ancora una volta che ci sono interessi in cui la vita delle persone (o sapere se siano vive o morte) cade in secondo piano.

In un omicidio, e il 9/11 è stato certamente un omicidio di massa, non ti sembra che si debbano fare tutte le analisi del caso per identificare, non dico il colpevole, ma almeno la vittima?
Forse l'importanza di una persona decresce proporzionalmente al numero di quante persone sono morte con lei? E' un problema di soldi? Non c'è guadagno?

INVECE

Viene candidamente detto che "forse potrebbero esserci resti anche sul tetto degli altri palazzi" !
(mentre dell'acciaio che si sarebbe dovuto analizzare e che ha impedito al NIST di fare le indagini necessarie a stabilire la causa del collasso delle TT non è rimasta alcuna traccia)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=40117