Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Max_Piano il 28/7/2006 23:38:23
Citazione:
Mi dici DOVE ti ho INSULTATO?


tranquillo non mi offendo - anche se mi dai del bugiardo - però voglio le prove!

Citazione:
Ma l'incendio c'è o non c'è?


Come si dice? Tanto fumo...

Citazione:
Niente? Proprio niente:
http://wtc.nist.gov/pubs/WTC%20Part%20IIC%20-%20WTC%207%20Collapse%20Final.pdf
40 pagine in cui non dicono un bel NIENTE, SE NE SBATTONO!
Incredibile, hai ragione.


...ma poco arrosto!

No dai ti spiego: il Final Fraud 7 è una presa per il culo perchè è una presentazione .ppt antecedente al report stesso; ancora a metà 2005 il NIST disse che il report sul WTC7 sarebbe stato pubblicato DOPO quello delle torri che pure è di Settembre 2005. quel ppt mi pare sia di Aprile ma si tratta di una presentazine, di una serie di "lucidi" che presentarono come anticipo su un report che non si è visto nè si vedrà mai!

tecnicamente non dicono nulla anzi omettono info interessanti che si trovano sul FEMA ad esempio lasciano intendere che gli incendi fossero alimentati dal diesel ma si dimenticano di dire che questo era stipato in serbatoi sottoterra e che almeno metà è stato ritrovato dopo il crollo e non c'è prova che gli altri serbatoi fossero pieni.

inoltre non "ricordano" che il diesel per alimentare gli incendi al 5° piano deve essere pompato dalle pompe: in tre ore è "difficile" che si pompi il diesel che sarebbe dovuto durare giorni o settimane!

naturalmente si guardano bene dal dire che c'erano gli uffici della CIA al WTC7 (camuffati dietro a quelli dei Servizi Segreti) e anche la stessa CIA ha spudoratamente evitato di ammettere di aver "perso" gli uffici.

insomma: hanno rinominato il file per dare il contentino a chi vuole per forza continuare a viver tranquillo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=39964