Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Max_Piano il 26/7/2006 16:23:42
Enrigolett:

risparmiaci i tuoi palesi giochini trolleschi ("dividi et impera") : gli iscritti a questo forum sono persone molto più sveglie di quanto tu non sembri capire e in certi vecchi trucchi non cascano più da un pezzo!

Se non lo fai apposta a fare il troll apri bene le orecchie che te lo rispiego per l'ultima volta:

Termite? RDX? Droni? Demolizioni controllate? ...

Ipotesi: alcune più probabili, altre meno ma sono solo ipotesi (utili tuttavia a riempire il vuoto pneumatico di una versione ufficiale che non è mai esistita e ricostruzioni che fanno acqua da tutte le parti)

Se credi che esista una versione ufficiale, ti prego di dirmi dove posso leggerla!

Per quanto riguarda gli UFO e i raggi X ti consiglio invece di rivolgerti ad altri forum - meglio se di psicologia. grazie!

Nel mio ultimo post mi stavo riferendo a quanti vorrebbero far passare l'idea che tutto il discorso ruoti attorno all'aereo del Pentagono (a mio avviso sapientemente "costruito" apposta per essere screditato) o alla demolizione delle Torri (la quale è stata meno sapientemente camuffata).

Molti di questi "razionalisti" sembrano ignorare - con scarsissimo rispetto per le Vittime - le centinaia di domande lecite, puntuali, precise e sconcertanti che l'associazione familiari ha posto all'amministrazione ma rimaste senza alcuna risposta [è possibile trovarne alcune tradotte su questo stesso sito].
ben poche - direi quasi nessuna - di queste domande ruota attorno a presunte demolizioni o a aerei "fantasma": eppure sono sufficienti a palesare un auto-attentato da parte di una cerchia più o meno estesa di membri dell'amministrazione americana.

Non c'è bisogno che ti scandlizzi, caro il mio enrigoletto: la maggiorparte delle persone non ha voglia di discutere in questi termini. La differenza è solo tra chi, come me, lo ammette, con serenità ma senza pudore, e chi invece si mostra solo più diplomatico o "tollerante".

Nessuno qui - tranne te e pochissimi altri - nutre il minimo dubbio che il 9/11 sia stato un enorme cover-up: come ho detto resta da capire perchè le autorità americane abbiano deciso di coprire dei terroristi kamikaze se con loro non hanno nulla da spartire.

Se non si è d'accordo con questa idea di fondo, prima di cambiare forum, sarebbe opportuno che ci si illumini con le motivazioni a supporto di questa "visione": meglio se supportate da risposte alle domande sollevate da quanti cercano la verità piuttosto che con giochini da prestigiatore.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=39530